Germania-Russia è una partita amichevole, si giocherà a Lipsia alle 20:45. Il commissario tecnico Löw farà giocare parecchi giovani, la Russia ci arriva senza tanti titolari fermi per infortunio: le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici.
Germania-Russia è una partita amichevole, si giocherà a Lipsia alle 20:45. Il commissario tecnico Löw farà giocare parecchi giovani, la Russia ci arriva senza tanti titolari fermi per infortunio: le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici.
La Germania ancora non è riuscita a riprendersi dal pessimo Mondiale 2018 in cui è stata eliminata già alla fase a gironi. Nelle tre partite giocate in Nations League la Germania ha ottenuto un pareggio e due sconfitte, motivo per cui rischia una indecorosa retrocessione nella League B.
La Russia al contrario dopo avere raggiunto a sorpresa i quarti di finale del Mondiale giocato in casa, in cui è stato eliminato solo ai calci di rigore dalla Russia, ha fatto molto bene anche nella Nations League con due vittorie e un pareggio. In questa partita però il commissario tecnico Cherchesov dovrà fare a meno di parecchi titolari: Mario Fernandes, Cheryshev, Golovin e Dzyuba, tra i principali protagonisti del Mondiale 2018, sono tutti fermi per infortunio.
Il commissario tecnico della Germania Löw in questa partita darà spazio ai più giovani, soprattutto per quanto rigurda centrocampo e attacco. Il modulo di gioco sarà il 4-3-3 e giocheranno Goretzka, Havertz, Timo Werner, Gnabry e Leroy Sané che rappresentano il futuro di questa nazionale. Solo panchina per Hector, Rüdiger e Müller che molto probabilmente saranno titolari nell’ultima partita della Nations League contro l’Olanda, fondamentale per evitare la retrocessione nella League B.
La Russsia priva di Mario Fernandes, Cheryshev, Golovin e Dzyuba sarà costretta a fare degli esperimenti. Il commissario tecnico Cherchesov dovrà rinunciare anche al giovane Akhmetov, trequartista che ha brillato nella partita giocata dal Cska Mosca contro la Roma in Champions League.
In questa partita ci sarà l’esordio del brasiliano naturalizzato russo Ari, attaccante del Krasnodar di 32 anni. In panchina ci sarà Chalov, attaccante emergente del Cska Mosca. Nel modulo 4-2-3-1 in porta andrà Lunev, in difesa ci saranno Ignatyev, Neustädter, Jikia e Rausch, a centrocampo Gazinsky e Mogilevets con Ionov, An. Miranchuk ed Erokhin sulla trequarti.
La Germania solitamente prende molto sul serio anche le partite amichevoli, e lo farà anche stavolta visto che giocheranno tanti giovani desiderosi di mettersi in mostra. La Russia è priva di quattro calciatori fondamentali e dovrebbe andare in difficoltà: la Germania, anche per uscire dalla crisi recente, dovrebbe vincere con più di un gol di scarto.
GERMANIA (4-3-3): Neuer; Ginter, Süle, Hummels, N. Schulz; Kimmich, Goretzka, Havertz; Ti. Werner, Gnabry, L. Sané.
RUSSIA (4-2-3-1): Lunev; Ignatyev, Neustädter, Jikia, Rausch; Gazinsky, Mogilevets; Ionov, An. Miranchuk, Erokhin; Ari.
Questo contenuto è stato modificato 15 Novembre 2018 11:16
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…