Genoa-Napoli%2C+Serie+A%2C+gratis+in+diretta+streaming
ilveggenteit
/2018/11/10/live-genoa-napoli-diretta-streaming-gratis-dazn-serie-a/amp/
STREAMING

Genoa-Napoli, Serie A, gratis in diretta streaming

Genoa-Napoli è la partita di Serie A in programma stasera, posticipo della dodicesima giornata, a Genova alle 20:30. Si può vedere in diretta soltanto in streaming su DAZN, gratuitamente per i nuovi clienti. Il Napoli viene da un pareggio in coppa e da una vittoria larghissima in campionato, in cui si trova al secondo posto. Per il Genoa invece non è un gran momento.

Genoa-Napoli è la partita di Serie A in programma stasera, posticipo della dodicesima giornata, a Genova alle 20:30. Si può vedere in diretta soltanto in streaming su DAZN, gratuitamente per i nuovi clienti. Il Napoli viene da un pareggio in coppa e da una vittoria larghissima in campionato, in cui si trova al secondo posto. Per il Genoa invece non è un gran momento.

Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Martedì scorso al San Paolo il Napoli ha giocato la partita della quarta giornata di Champions League, contro il Paris Saint-Germain per la seconda volta in tre settimane. È finita di nuovo con un pareggio, per 1-1, ma al Napoli è stato largamente riconosciuto il merito di avere per lunghi tratti dominato la partita. In Serie A la squadra allenata da Carlo Ancelotti si trova al secondo posto insieme all’Inter, con sei punti in meno della Juventus. In conferenza stampa Ancelotti ha informato i giornalisti della disponibilità e delle buone condizioni del centravanti belga Dries Mertens, guarito da un lieve infortunio a una spalla.

Al Genoa di Ivan Jurić non butta benissimo: non ha ancora vinto una partita, da quando l’allenatore croato è tornato alla guida della squadra. Le difficoltà poste dal calendario hanno contribuito a rendere più faticosa per i giocatori qualsiasi reazione positiva. Dopo la sconfitta nel recupero contro il Milan ne è arrivata una travolgente per 5-0 contro l’Inter, sabato scorso. Rispetto a quella partita tornerà a disposizione dopo un turno di squalifica il difensore Domenico Criscito, uno dei giocatori più impiegati dal Genoa in questa prima parte della stagione insieme al centravanti Krzysztof Piatek.

Come vedere Genoa-Napoli in streaming gratis su DAZN

Genoa-Napoli si giocherà stasera alle 20:30 a Genova, allo stadio Luigi Ferraris, e si potrà vedere gratis in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che quest’anno trasmette la diretta di alcune partite di Serie A in esclusiva. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti senza pagare niente durante il primo mese di prova. È necessario fornire comunque una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessun costo sarà addebitato nel mese di prova.

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pedro Pereira, Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouame.
NAPOLI (4-4-2): Ospina, Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne.

 

Questo contenuto è stato modificato 9 Novembre 2018 23:34

Articoli recenti

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: vincite e quote

22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…

11 minuti fa

Sinner, non tutto è perduto: il gesto che spariglia le carte

Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…

13 minuti fa

Berrettini si arrende: non c’è soluzione

Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…

2 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 22 novembre 2024

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

3 ore fa

Serie B, i pronostici sulle partite della quattordicesima giornata

Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…

4 ore fa

Messaggio strappalacrime per Sinner: la notizia è appena arrivata

Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…

6 ore fa