Pescara-Lecce è l'ultima partita dell'undicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico. Il Pescara in caso di vittoria tornerebbe al primo posto, ma il Lecce ha iniziato il campionato molto bene e in trasferta finora ha perso solo una volta.
Pescara-Lecce è l’ultima partita dell’undicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico. Il Pescara in caso di vittoria tornerebbe al primo posto, ma il Lecce ha iniziato il campionato molto bene e in trasferta finora ha perso solo una volta.
Il Pescara nel turno infrasettimanale è riuscito a pareggiare in rimonta a Cosenza, una partita giocata abbastanza male e che sembrava ormai persa. Uno dei punti di forza della squadra allenata da Pillon in questo avvio di stagione è stato proprio riuscire a ottenere il massimo anche nei momenti di difficoltà. Prima della trasferta di Cosenza però il Pescara aveva perso in casa contro il Cittadella giocando anche male, e così contro il Lecce servirà un gioco migliore per fare punti, perché di fronte si troverà una squadra che segna con grandissima facilità anche in trasferta, dove finora ha fatto dieci gol in cinque partite.
In questa partita l’allenatore del Pescara Pillon tornerà ad avere a disposizione Del Grosso sulla fascia sinistra di difesa, mentre Marras è recuperato ma partirà dalla panchina. Il modulo di gioco sarà il 4-3-3 con Antonucci e Mancuso esterni e Monachello attaccante centrale. Centrocampo titolare con Memushaj, Brugman e Machin.
Dall’altra parte il Lecce giocherà come al solito con una formazione offensiva, l’allenatore Liverani non rinuncia mai al trequartista con i due attaccanti, che stavolta saranno rispettivamente Mancosu e La Mantia con Palombi. Pettinari è infortunato, Falco dovrebbe partire dalla panchina.
Pescara-Lecce si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.
Il Pescara è stato poco convincente nelle ultime due partite: dovrebbe riuscire comunque a ottenere un risultato positivo, ma battere il Lecce sarà difficile, anche perché si troverà di fronte uno dei migliori attacchi della categoria, e il Pescara finora solo in una occasione ha mantenuto la porta inviolata.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravilon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Mancuso, Monachello, Antonucci.
LECCE (4-3-3): Vigorito; Venuti, Marino, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone; Mancosu; La Mantia, Palombi.
Questo contenuto è stato modificato 6 Novembre 2018 07:07
Brighton-Liverpool è una partita della trentasettesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Entra nel vivo l'Atp 500 di Amburgo: ecco quali tennisti scenderanno in campo oggi in…
AGGIORNAMENTO: La gara d'andata del playout tra Salernitana e Frosinone è stata rinviata in seguito…
Non ci sorprende, bella com'è, che abbia fatto breccia nel cuore di un campione del…
Il numero 1 del tennis mondiale resta fermo sulle sue posizioni: ecco perché, ancora una…
Due delle tenniste più amate in assoluto hanno dato vita ad un match ad altissima…