Verona-Cremonese è la prima partita dell'undicesima giornata di Serie B, si gioca venerdì sera alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Verona-Cremonese è la prima partita dell’undicesima giornata di Serie B, si gioca venerdì sera alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Verona e Cremonese cercano il rilancio in questo anticipo dell’undicesima giornata di Serie B, dopo i recenti risultati non certo entusiasmanti. Il Verona ha vinto solo una delle ultime cinque partite incappando in ben tre sconfitte, la Cremonese è in fase calante, visto che dopo due pareggi ha perso contro Benevento e Venezia.
A questa partita ci arriva peggio la Cremonese, alle prese con un alto numero di calciatori infortunati. Solo Montalto e Paulinho non faranno parte della trasferta, ma c’è un alto numero di calciatori alle prese con acciacchi vari e quindi in dubbio per la partita. L’allenatore Mandorlini, ex della partita, spera di recuperare Terranova in difesa e Croce a centrocampo.
Dall’altra parte l’allenatore Fabio Grosso dovrà fare a meno del solo Bianchetti, e ha l’imbarazzo della scelta in tutti i reparti, soprattutto in attacco dove può permettersi il lusso di tenere in panchina inizialmente Pazzini preferendogli Di Carmine.
Il Verona ha subito esattamente un gol in otto delle nove partite giocate (col Cosenza ha vinto 3-0 a tavolino), statistica da tenere in conto contro una squadra come la Cremonese che ha attaccanti di valore. Il portiere Silvestri non ha mai mantenuto la porta inviolata in stagione, ma in casa il Verona ha vinto tre partite su cinque mentre la Cremonese in trasferta ha deluso non andando mai oltre il pareggio.
Il Verona parte leggermente favorito in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno un paio di gol segnati, uno dei quali probabilmente anche dalla Cremonese.
Verona-Cremonese si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia. L’esclusiva non riguarda soltanto gli anticipi del venerdì, che verranno trasmessi in chiaro dalla Rai. Questa partita sarà visibile su Rai Sport e anche in streaming su internet con Rai Play.
VERONA (3-4-1-2):
CREMONESE (4-3-3):
Questo contenuto è stato modificato 3 Novembre 2018 08:01
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…