I pronostici di lunedì 29 ottobre: si giocano i posticipi di Serie A (Lazio-Inter), Premier League (Tottenham-Manchester City) e altri campionati minori come quello danese e quello turco.
I pronostici di lunedì 29 ottobre: giornata di posticipi in giro per l’Europa.
In Serie A c’è Lazio-Inter che tornano ad affrontarsi dopo lo spareggio dell’ultima giornata dello scorso campionato, valso la qualificazione alla Champions League.
Un’altra gran bella partita si gioca in Premier League tra Tottenham e Manchester City, due squadre che lottano per la vittoria del campionato.
Ci sono due partite di Serie C: la Carrarese parte leggermente favorita sul Pontedera, in una partita in cui non dovrebbero mancare i gol viste le statistiche della Carrarese. La Casertana non dovrebbe avere problemi in casa contro la Vibonese.
In Danimarca c’è una partita molto attesa tra Midtjylland e Broendby, squadra quest’ultima in difficoltà in questo avvio di stagione. Non dovrebbero mancare i gol in Bochum-Regensburg di Zweite Liga, così come in Besiktas-Rizespor valida per il campionato turco.
In Russia lo Zenit primo in classifica parte favorito contro il Krylya Sovetov Samara, che ha cambiato allenatore dopo un inizio di campionato deludente. Anche lo Spartak Mosca ha esonerato il suo allenatore, Massimo Carrera, che per il momento sarà sostituito da Raúl Riancho: fare risultato contro il Rubin Kazan che in casa ha vinto le ultime tre partite sarà molto complicato.
La scelta del Veggente
Le vincenti
• Rubin Kazan o pareggio (in Rubin Kazan-Spartak Mosca, Russian Premier League, ore 18:30)
• Lazio o pareggio (in Lazio-Inter, Serie A, ore 20:30)
• Casertana (in Casertana-Vibonese, Serie C, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Midtjylland-Broendby If, Superligaen, ore 19:00
• Tottenham-Manchester City, Premier League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Lazio-Inter, Serie A, ore 20:30
• Tottenham-Manchester City, Premier League, ore 21:00
Il “clamoroso”