I pronostici di venerdì 26 ottobre: ci sono gli anticipi di Serie B (Palermo-Venezia), Bundesliga (Friburgo-Borussia Monchengladbach), Liga (Valladolid-Espanyol), Eredivisie (Emmen-Venlo) e Ligue 1 (Nîmes Olympique-Saint Etienne). Si gioca anche in Ligue 2 ed Eerste Divisie.
I pronostici del 26 ottobre: in questo venerdì di calcio ci sono i soliti anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Ligue 1, e si gioca anche in Ligue 2 ed Eerste Divisie.
In Serie B si affrontano due squadre che hanno già cambiato allenatore, Palermo e Venezia, ma che hanno obiettivi differenti. Il Palermo è in netta ripresa da quando è arrivato Stellone e parte favorito.
Friburgo-Borussia Monchengladbach è la prima partita della nona giornata di Bundesliga. Il Borussia è in gran forma, recentemente ha battuto il Bayern Monaco ed è secondo in classifica.
Valladolid-Espanyol è la prima partita della decima giornata del campionato spagnolo. Sia il Valladolid che l’Espanyol ci arrivano in gran forma e in posizioni di classifica che proprio non immaginavano di occupare a questo punto della stagione. E con un punto di forza in comune: le difese.
Nîmes Olympique-Saint Etienne dà il via all’undicesima giornata di Ligue 1. Il Nîmes Olympique aveva cominciato questa stagione centrando due successi consecutivi, ottenuti contro Angers e Marsiglia. Di recente, invece, la situazione è peggiorata: la vittoria manca ormai da ben otto partite, perciò la classifica non è più molto positiva e il cammino verso un’eventuale salvezza appare tortuoso.
Ci sono anche partite di Ligue 2 ed Eerste Divisie.
La scelta del Veggente
Le vincenti
• Sochaux (in Sochaux-Niort, Ligue 2, ore 20:00)
• Venlo o pareggio (in Emmen-Venlo, Eredivisie, ore 20:00)
• Borussia Monchengladbach o pareggio (in Friburgo-Borussia Monchengladbach, Bundesliga, ore 20:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Jong PSV-Dordrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
• Twente-Almere City, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Palermo-Venezia, Serie B, ore 21:00
• Nimes-Saint-Étienne, Ligue 1, ore 20:45
Il “clamoroso”