Undicesima giornata di Ligue 1. Il programma del sabato inizia alle 17 con la sfida tra l'Angers e il Lione: ecco analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti questa partita.
Undicesima giornata di Ligue 1. Il programma del sabato inizia alle 17 con la sfida tra l’Angers e il Lione: ecco analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti questa partita.
Martedì scorso, pareggiando in Champions League per 3-3 sul campo dell’Hoffenheim, il Lione ha confermato per l’ennesima volta di essere molto temibile a livello offensivo, ma estremamente fragile in fase di non possesso palla. Tra i quattro difensori schierati dagli ospiti nella trasferta di Sinsheim, quello apparso in maggiore difficoltà è stato Kenny Tete, terzino destro con un passato nell’Ajax, che era all’esordio stagionale. Anche Marcelo, Jason Denayer e Ferland Mendy, comunque, non hanno brillato. Più in generale, l’atteggiamento tattico della squadra allenata da Bruno Génésio si è rivelato troppo spregiudicato, come già accaduto in tante altre occasioni.
Ad Angers, in una partita valida per l’undicesima giornata di Ligue 1, Génésio punterà di nuovo su una formazione propositiva, in cui dovrebbe esserci spazio per Bertrand Traoré, Moussa Dembélé e Memphis Depay in attacco, nonché per il talentuoso Houssem Aouar a centrocampo.
I padroni di casa faticheranno a mantenere inviolata la propria porta, ma potranno quasi certamente alleggerire la pressione in alcuni tratti del match e usufruire di spazi interessanti in contropiede, dei quali il trio formato da Jeff Reine-Adélaïde, Stéphane Bahoken e Flavien Tait proverà ad approfittare.
Entrambe le squadre hanno buone possibilità di segnare in questa partita, che sarà presumibilmente contraddistinta da almeno tre gol.
ANGERS (4-3-3): Butelle; Manceau, Traoré, Thomas, Bamba; N’Doye, Santamaria, Mangani; Reine-Adélaïde, Bahoken, Tait.
LIONE (4-3-3): Lopes; Tete, Marcelo, Denayer, Mendy; Ndombélé, Diop, Aouar; Traoré, Dembélé, Depay.
Questo contenuto è stato modificato 27 Ottobre 2018 18:39
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…