I pronostici di lunedì 22 ottobre: si giocano i posticipi di Serie A (Sampdoria-Sassuolo), Serie B (Benevento-Livorno), Liga (Real Sociedad-Girona), Premier League (Arsenal-Leicester) e altri campionati.
I pronostici di lunedì 22 ottobre: giornata di posticipi in giro per l’Europa.
In Serie A c’è Sampdoria-Sassuolo in cui si affrontano due squadre che hanno iniziato la stagione alla grande e hanno una posizione in classifica migliore delle previsioni di inizio campionato. In Serie B si affrontano il Benevento che a causa delle ultime due sconfitte è uscito dalla zona promozione, e il Livorno che ha solo due punti in classifica ed è rimasta l’unica senza almeno una vittoria in Serie B. Possibili partite divertenti e con gol nella Liga (Real Sociedad-Girona) e in Premier League (Arsenal-Leicester) dove è l’Arsenal la squadra favorita per i tre punti: ci arriva con una serie aperta di nove vittorie consecutive in tutte le competizioni, e con la coppia Aubameyang-Lacazetta che sta funzionando alla grande: 14 gol nelle ultime 7 partite.
Altre partite di questo tipo con gol in giro per l’Europa potrebbero essere Varbergs-Frej e Brommapojkarna-Goteborg in Svezia e Broendby-Odense.
Vittorie probabili per il Twente in Eerste Divisie e per la Carrarese in Serie C.
La scelta del Veggente
Le vincenti
• Carrarese (in Carrarese-Olbia, Serie C, ore 20:30)
• Benevento (in Benevento-Livorno, Serie B, ore 21:00)
• Arsenal (in Arsenal-Leicester, Premier League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Brommapojkarna-Goteborg, Allsvenskan, ore 19:00
• Broendby-Odense, Superligaen, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Arsenal-Leicester, Premier League, ore 21:00
• Real Sociedad-Girona, Liga, ore 21:00
Il “clamoroso”