Ottava giornata di Bundesliga. Ecco i pronostici su entrambe le partite domenicali: l'Hertha Berlino affronta il Friburgo, mentre il Borussia Moenchengladbach gioca contro il Mainz.
Ottava giornata di Bundesliga. Ecco i pronostici su entrambe le partite domenicali: l’Hertha Berlino affronta il Friburgo, mentre il Borussia Moenchengladbach gioca contro il Mainz.
Tre partite, tre vittorie. Finora, in questa edizione della Bundesliga, il rendimento casalingo dell’Hertha Berlino è stato ottimo. Norimberga, Borussia Moenchengladbach e Bayern Monaco sono usciti sconfitti in rapida successione dall’Olympiastadion, impianto in cui la squadra allenata da Pal Dardai ha ormai ampiamente dimostrato di sapersi esaltare.
Il Friburgo concede troppo ai propri avversari, soprattutto quando gioca in trasferta: al di fuori del proprio stadio, durante l’attuale stagione, ha incassato ben dieci reti complessive in 390 minuti, Coppa di Germania inclusa.
I movimenti di Ondrej Duda e Vedad Ibisevic dovrebbero creare numerosi problemi agli ospiti: il trequartista slovacco ha buone qualità tecniche e sta attraversando un periodo positivo, perciò riuscirà verosimilmente ad andare spesso alla conclusione e a servire assist interessanti all’attaccante bosniaco, che è dotato di un grande senso del gol e ha tanta esperienza.
L’Hertha Berlino potrebbe vincere e segnare almeno due gol.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Lazaro, Baak, Luckassen, Plattenhardt; Maier, Skjelbred; Kalou, Duda, Dilrosun; Ibisevic.
FRIBURGO (4-4-2): Schwolow; Kubler, Gulde, Heintz, Gunter; Gondorf, Koch, Hofler, Waldschmidt; Haberer, Sallai.
Appena prima della recente sosta per gli impegni delle nazionali, il Borussia Moenchengladbach ha ottenuto una netta vittoria per 3-0 sul campo del Bayern Monaco.
Ora, la formazione allenata da Dieter Hecking si appresta a tornare nel proprio stadio, in cui ha sempre vinto in questa annata calcistica: viste le premesse, dovrebbe essere in grado di dare continuità allo strepitoso successo ottenuto contro i campioni di Germania.
Dopo Bayer Leverkusen, Schalke e Eintracht Francoforte, anche il Mainz – reduce da due pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime quattro giornate di Bundesliga – rischierà seriamente di subire una sconfitta al Borussia Park, dove troverà di fronte a sé una squadra temibile, che occupa le zone alte della classifica di Bundesliga e sembra pronta a ribadire la propria forza.
Il Borussia Moenchengladbach ha buone possibilità di vincere questa partita.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Lang, Ginter, Elvedi, Wendt; Hofmann, Kramer, Neuhaus, Hazard; Stindl, Pléa.
MAINZ (4-3-3): Muller; Brosinski, Bell, Niakhaté, Martin; Kunde, Gbamin, Baku; Boetius, Mateta, Oztunali.
Questo contenuto è stato modificato 26 Ottobre 2018 08:50
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…