Spezia-Pescara è la prima partita dell'ottava giornata di Serie B, si gioca venerdì sera alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Spezia-Pescara è la prima partita dell’ottava giornata di Serie B, si gioca venerdì sera alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.
Il Pescara primo in classifica a sorpresa del campionato di Serie B nonché ancora imbattuto, affronta una trasferta complicata contro lo Spezia. In uno stadio in cui sono già cadute Brescia, Cittadella e Carpi: finora la squadra allenata da Marino ha sempre vinto in casa, e i nove punti fatti nelle ultime quattro giornate hanno riportato la squadra in una zona di classifica consona con le ambizioni di inizio stagione.
Se la posizione d’alta classifica dello Spezia non sorprende, è differente la situazione del Pescara, che dopo una stagione difficile in cui ha evitato la retrocessione non senza difficoltà, ha fatto un calciomercato non di grande profilo ma nonostante tutto si ritrova in prima posizione e con grande merito. Nelle ultime tre partite giocate in casa la squadra allenata da Pillon ha battuto tre squadre di buon livello come Foggia, Crotone e Benevento, mentre in trasferta finora ha sempre pareggiato: 1-1 contro Cremonese e Brescia, 2-2 col Padova.
Il Pescara in ben sei delle sette partite giocate finora ha sia segnato che subito gol, cosa che è capitata sempre allo Spezia nelle ultime tre partite. Considerando la forza dei due attacchi c’è da pensare a una partita con almeno due gol, con lo Spezia che sempre vincente finora in casa difficilmente verrà sconfitto dal Pescara.
Spezia-Pescara si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia. L’esclusiva non riguarda soltanto gli anticipi del venerdì, che verranno trasmessi in chiaro dalla Rai. Questa partita sarà visibile su Rai Sport e anche in streaming su internet con Rai Play.
SPEZIA (3-5-2): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Bartolomei, Ricci, Crimi; Gyasi, Galabinov, Pierini.
PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Monachello, Mancuso.
Questo contenuto è stato modificato 19 Ottobre 2018 23:15
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…