Empoli-Roma, posticipo dell'ottava giornata di Serie A, è una delle partite che si possono vedere soltanto in streaming su DAZN, gratis nel primo mese di prova. La Roma viene da tre vittorie consecutive, tra campionato e coppa. L'Empoli ha finora vinto una sola partita e ha cinque punti in classifica.
Empoli-Roma, posticipo dell’ottava giornata di Serie A, è una delle partite che si possono vedere soltanto in streaming su DAZN, gratis nel primo mese di prova. La Roma viene da tre vittorie consecutive, tra campionato e coppa. L’Empoli ha finora vinto una sola partita e ha cinque punti in classifica.
Dopo un inizio di stagione difficoltoso, nella settimana scorsa la Roma di Eusebio Di Francesco è riuscita a ottenere due vittorie consecutive per la prima volta in questo campionato. Ha battuto la Lazio per 3-1 nel derby, confermando alcuni segnali positivi già emersi nella precedente vittoria per 4-0 contro il Frosinone. Martedì scorso, in Champions League, ha battuto 5-0 il Viktoria Plzen riportando maggiore equilibrio nel gruppo dopo aver perso alla prima giornata contro il Real Madrid. Tra i convocati per la partita a Empoli non c’è il terzino Aleksandar Kolarov, per un dolore a un piede che già avvertiva nella partita contro il Viktoria Plzen.
L’Empoli è una squadra che gioca bene ma concretizza poco. Come segnalato anche da diversi giornalisti presenti alla conferenza stampa di Di Francesco, tra le piccole squadre di Serie A l’Empoli è con ogni probabilità quella che ha ottenuto meno punti di quanti ne avrebbe meritati. Ne ha soltanto cinque, dopo sette giornate, e la sua unica partita vinta finora è stata quella della prima giornata di Liga spagnola (2-0 al Cagliari).
Empoli-Roma si giocherà stasera allo stadio Carlo Castellani a Empoli, alle 20:30 e si potrà vedere gratis in diretta streaming su DAZN, la piattaforma in possesso dei diritti di trasmissione di alcune partite di Serie A in esclusiva. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti senza pagare niente durante il primo mese di prova. È necessario fornire comunque una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessun costo sarà addebitato prima della scadenza del mese di prova.
EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina.
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Luca Pellegrini; De Rossi, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Questo contenuto è stato modificato 6 Ottobre 2018 11:50
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…