Milan-Olympiacos si gioca alle 18:55, a San Siro, ed è una partita di Europa League della seconda giornata della fase a gruppi. Si può vedere in diretta streaming e in TV su Sky e NOW TV. Il Milan è in prima posizione nel suo gruppo, con tre punti, e viene da una convincente vittoria in trasferta in campionato. L'Olympiacos ha ottenuto un pareggio nella prima giornata.
Milan-Olympiacos si gioca alle 18:55, a San Siro, ed è una partita di Europa League della seconda giornata della fase a gruppi. Si può vedere in diretta streaming e in TV su Sky e NOW TV. Il Milan è in prima posizione nel suo gruppo, con tre punti, e viene da una convincente vittoria in trasferta in campionato. L’Olympiacos ha ottenuto un pareggio nella prima giornata.
In questa edizione dell’Europa League il Milan di Gennaro Gattuso è incluso nel gruppo F con l’Olympiacos, il Betis e il Dudelange. Tralasciando quest’ultima squadra, si tratta di un girone abbastanza equilibrato, benché il Milan sia considerata la squadra più forte e certamente quella con più esperienza nelle competizioni europee. Dopo una serie di tre pareggi consecutivi il Milan di Gattuso è riuscito domenica scorsa a ottenere un’importante vittoria per 4-1, in trasferta a Sassuolo, e sta cercando di ridurre il distacco dalle prime posizioni in classifica.
Nelle settimane precedenti, la squadra era stata criticata per la tendenza a mantenere un atteggiamento eccessivamente remissivo e rinunciatario anche contro avversari abbordabili. Nella prima giornata di Europa League aveva battuto il Dudelange in Lussemburgo per un solo gol, segnato dal centravanti argentino Gonzalo Higuain.
L’Olympiacos, allenato da Pedro Martins, ha pareggiato 0-0 contro il Betis allo stadio Georgios Karaiskakis, nella prima giornata di Europa League. In campionato viene da una sconfitta in casa per 1-0 contro il PAOK di Salonicco, ma dopo cinque giornate è ancora relativamente vicina al gruppo delle squadre di testa.
Milan-Olympiacos si potrà vedere alle 18:55 in diretta TV su Sky Sport (252), uno dei canali a pagamento della piattaforma Sky, in possesso dei diritti di trasmissione dell’Europa League. Alla stessa ora, su Sky Sport (251), sarà trasmessa la Diretta Gol “Europa League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Europa League delle 18:55.
Gli abbonati a Sky hanno anche la possibilità di vedere Milan-Olympiacos in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).
MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Castillejo, Higuain, Suso.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Gianniotis; Torosidis, Meriah, Cissè, Koutris; Guilherme, Natcho; Feftatzidis, Fourtounis, Podence; Guerrero.
Questo contenuto è stato modificato 4 Ottobre 2018 11:26
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…