Roma-Viktoria Plzen è una partita della seconda giornata di Champions League, del gruppo G: si gioca alle 21:00 all'Olimpico. Si può vedere in diretta streaming e in TV su Sky. La Roma ha da poco attraversato una fase molto difficile ma viene dall'importante vittoria nel derby, in campionato. Il Viktoria Plzen è la squadra meno forte del gruppo G, e la Roma deve vincere per alimentare le sue speranze di passaggio del turno.
Roma-Viktoria Plzen è una partita della seconda giornata di Champions League, del gruppo G: si gioca alle 21:00 all’Olimpico. Si può vedere in diretta streaming e in TV su Sky. La Roma ha da poco attraversato una fase molto difficile ma viene dall’importante vittoria nel derby, in campionato. Il Viktoria Plzen è la squadra meno forte del gruppo G, e la Roma deve vincere per alimentare le sue speranze di passaggio del turno.
Sabato scorso la Roma ha battuto la Lazio per 3-1, ottenendo la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo una serie di tre sconfitte in quattro partite. L’allenatore Eusebio Di Francesco ha dichiarato di non ritenere del tutto superata la fase di “crisi” della squadra, e che sarà necessario dare continuità ai buoni risultati recenti. Prima del derby la Roma aveva battuto per 4-0 il Frosinone. Nel gruppo G di Champions League la Roma ha perso la prima partita, al Bernabeu contro il Real Madrid. L’altra squadra di questo gruppo è lo Spartak Mosca.
Il Viktoria Plzen è una squadra generalmente molto sbilanciata in attacco. Ha pareggiato per 2-2 la partita della prima giornata di Champions League, in Repubblica Ceca. Nel campionato ceco si trova attualmente in prima posizione insieme allo Slavia Praga, con 24 punti. A questa edizione della Champions partecipa per aver vinto lo scorso campionato: è l’ultima delle squadre vincitrici del titolo ad avere accesso diretto, secondo le regole del ranking UEFA.
Roma-Viktoria Plzen si gioca alle 21:00 allo stadio Olimpico a Roma. Si può vedere in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport (252): Sky è l’unica piattaforma in possesso dei diritti di trasmissione della Champions League sul territorio italiano. Alla stessa ora, su Sky Sport (251), sarà trasmessa la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League. Agli abbonati è messa a disposizione anche la diretta streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere Roma-Viktoria Plzen in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).
ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lorenzo Pellegrini, N’Zonzi, Cristante; Under, Dzeko, Kluivert.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Pernica, Hejda, Limbersky; Prochazka, Hrosovsky; Ekpai, Cermak, Zeman; Krmencik.
Questo contenuto è stato modificato 2 Ottobre 2018 20:52
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…