Padova-Pescara è l'ultima partita della sesta giornata di Serie B, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico. Il Pescara ha iniziato il campionato molto bene e in caso di vittoria potrebbe addirittura salire al primo posto della classifica.
Padova-Pescara è l’ultima partita della sesta giornata di Serie B, si gioca alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico. Il Pescara ha iniziato il campionato molto bene e in caso di vittoria potrebbe addirittura salire al primo posto della classifica.
Il Pescara dopo le difficoltà della scorsa stagione, iniziata con ambizioni di promozione e finita col rischio di retrocedere, pur avendo un po’ ridimensionato la squadra nel corso del calciomercato estivo è riuscita a trovare grande compattezza e ha iniziato il campionato con tre vittorie e due pareggi. In caso di vittoria il Pescara, complice la sconfitta del Verona, salirebbe al primo posto della classifica e questo sarà un incentivo per affrontare la partita odierna con grande determinazione.
Il neopromosso Padova ha fatto un solo punto nelle ultime tre partite, e dopo un avvio incoraggiante in cui aveva anche battuto il Venezia ha bisogno di ritrovare certezze. L’allenatore Bisoli punta come al solito su una squadra aggressiva e capace di difendere con ordine. Il problema è quello del gol: i quattro segnati finora sono pochi e si nota l’assenza di un vero e proprio fromboliere capace di risolvere le partite.
Padova-Pescara si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia.
Sarà una partita equilibrata, il pareggio non è da escludere in una partita in cui sarà difficile vedere più di due gol. Il problema è quello del gol
PADOVA (4-3-1-2): Merelli; Salviato, Cappelletti, Ravanelli, Contessa; Belingheri, Minesso, Pulzetti; Clemenza; Capello, Guidone.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci.
Marquez fa dietrofront. E i suoi tifosi sono ammutoliti. Ammissione clamorosa del pilota spagnolo. Ecco…
Irresistibile dentro e fuori dal campo: così la più cool del tennis internazionale è riuscita,…
Matteo Berrettini, nessuno ne aveva idea: ecco in cosa consiste il piano diabolico del quale…
Jannik Sinner, la foto comparsa su Instagram ha la stessa valenza di un annuncio ufficiale:…
Superenalotto, si mette male per il Paperone che il 20 marzo scorso ha centrato il…
Jannik Sinner, la storia si ripete e l'epilogo potrebbe essere lo stesso: tutti i dettagli…