I pronostici di domenica 30 settembre: ci sono sei partite di Serie A, tre di Serie B, quattro di Liga, quattro di Eredivisie e i posticipi di Bundesliga e Ligue 1.
I pronostici di domenica 30 settembre: ci sono sei partite di Serie A, tre di Serie B, quattro di Liga, quattro di Eredivisie e i posticipi di Bundesliga e Ligue 1.
I pronostici di domenica 30 settembre: la domenica di Serie A parte con Bologna-Udinese alle 12:30, poi tre partite alle 15:00 (Chievo-Torino, Fiorentina-Aalanta e Frosinone-Genoa), a seguire alle 18:00 Parma-Empoli e alle 20:30 Sassuolo-Milan.
Programma corposo anche nella Liga, dove non si gioca mai più di una partita in contemporanea: il via è già alle 12:00 con Huesca – Girona, poi a seguire ci sono Villarreal-Real Valladolid, Levante-Alaves e Real Betis-Leganes.
Eintracht Francoforte-Hannover e Augsburg-Friburgo sono le due partite di Bundesliga, in Serie B si giocano Ascoli-Cremonese, Cosenza-Perugia e Benevento-Foggia.
Come ogni domenica, sono tre le partite in programma di Ligue 1: Rennes-Tolosa alle 15:00, Montpellier-Olympique Nimes alle 17:00 e Lille-Marsiglia alle 21:00.
Approfondimenti e pronostici anche per tre partite di Eredivisie: Heracles-Emmen, De Graafschap-Willem II e Groningen-Utrecht, Eredivisie (domenica)
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…