Inter-Cagliari si gioca a San Siro, alle 20:30, nella settima giornata di Serie A. È possibile vederla soltanto in streaming su DAZN, che è gratis nel primo mese. L'Inter è in un buon momento: viene da tre vittorie consecutive contro avversari non facili. Il Cagliari non vince da quasi un mese.
Inter-Cagliari si gioca a San Siro, alle 20:30, nella settima giornata di Serie A. È possibile vederla soltanto in streaming su DAZN, che è gratis nel primo mese. L’Inter è in un buon momento: viene da tre vittorie consecutive contro avversari non facili. Il Cagliari non vince da quasi un mese.
L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha ribadito in conferenza stampa l’importanza di dare continuità ai recenti risultati positivi della squadra. Dopo aver battuto la Sampdoria e la Fiorentina, l’Inter si trova in quinta posizione in classifica. In Champions League giocherà la partita della seconda giornata mercoledì prossimo, in trasferta contro il PSV Eindhoven. È ancora assente per infortunio il terzino Vrsaljko. Secondo alcuni giornali sportivi è molto probabile la presenza in campo dell’argentino Lautaro Martinez dal primo minuto, forse al posto di uno tra i titolari Radja Nainggolan e Mauro Icardi.
Il Cagliari ha sei punti in classifica e ha vinto una sola partita nelle prime sei giornate, il 2 settembre a Bergamo contro l’Atalanta. Nel turno infrasettimanale scorso ha pareggiato per 0-0 contro la Sampdoria. In attacco sarà di nuovo disponibile Leonardo Pavoletti, migliore centravanti della rosa, assente nella partita scorsa a causa di un lieve infortunio.
Inter-Cagliari si giocherà allo stadio San Siro, a Milano, stasera alle 20:30 e si potrà vedere gratis in diretta streaming su DAZN, la piattaforma in possesso dei diritti di trasmissione di alcune partite di Serie A in esclusiva. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti senza pagare niente durante il primo mese di prova. È necessario fornire comunque una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessun costo sarà addebitato prima della scadenza del mese di prova.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Pavoletti.
Questo contenuto è stato modificato 29 Settembre 2018 00:11
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…