Werder Brema-Hertha Berlino è la prima partita della quinta giornata di Bundesliga, si gioca martedì alle 18.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico. Il turno infrasettimanale inizia con la sfida tra due squadre che hanno vinto nell'ultima giornata.
Werder Brema-Hertha Berlino è la prima partita della quinta giornata di Bundesliga, si gioca martedì alle 18.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico. Il turno infrasettimanale inizia con la sfida tra due squadre che hanno vinto nell’ultima giornata.
Entrambe le vittorie ottenute dal Werder Brema in questa stagione sono arrivate fuori casa, compreso il sorprendente 3-2 con l’Augsburg di sabato scorso. Avanti di due gol, il Werder Brema si era fatto rimontare confermando dei limiti a livello di solidità difensiva. Poi però i tre punti sono arrivati ugualmente grazie al primo gol in Bundesliga di Davy Klaassen.
Il Werder Brema deve ancora vincere la prima partita in casa in questa stagione dopo i due pareggi per 1-1 contro Hannover e Norimberga, ma è imbattuto al Weser Stadium nelle ultime 15 partite con Florian Kohfeldt allenatore. Nell’ultima partita il trentanovenne Pizarro ha giocato titolare, motivo per cui stavolta partirà molto probabilmente dalla panchina con l’attacco formato probabilmente dalla coppia Kruse-Osako.
L’Hertha Berlino grazie a tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro partite ha fatto registrare il suo migliore inizio di sempre nella Bundesliga, ed è al momento la prima inseguitrice del Bayern Monaco, unica squadra a quota dodici punti dopo le prime quattro giornate. Nell’ultima partita l’Hertha ha mostrato grande carattere battendo in rimonta il Borussia Mönchengladbach e prolungando così la sua imbattibilità in tutte le competizioni a cinque partite. La vittoria è stata però rovinata dalla perdita del centrocampista Marko Grujic a causa di un infortunio alla caviglia. Il calciatore arrivato in estate in prestito dal Liverpool dovrà restare lontano dai campi per circa tre mesi. Per Skjelbred è pronto a prendere il suo posto.
In questo avvio di stagione l’Hertha Berlino ha confermato la tendenza del finale di quella passata, con un calcio più offensivo. Nelle ultime dieci partite di Bundesliga giocate dall’Hertha, in ben otto occasioni sono stati segnati almeno tre gol. Dopo il 4-2 di sabato contro il Borussia c’è da aspettarsi un’altra partita con gol, del resto il Werder Brema non è stato da meno visto che viene da una vittoria per 3-2 contro l’Augsburg in trasferta.
WERDER BREMA (4-4-2): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Bargfrede, Klaassen, Kainz; Kruse, Osako.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Klünter, Stark, Lustenberger, Plattenhardt; Maier, Skjelbred; Kalou, Duda, Dilrosun; Ibisevic.
Questo contenuto è stato modificato 25 Settembre 2018 12:51
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…