Torino-Napoli si gioca allo stadio Olimpico di Torino, alle 12:30, ed è l'anticipo di Serie A della domenica. È una partita di quelle che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, gratuitamente per chi ancora non ha sfruttato il mese di prova. Il Napoli viene da un pareggio senza reti in coppa, in trasferta, ed è ritenuta molto probabile l'ipotesi di un cospicuo turnover nella formazione che giocherà contro il Torino.
Torino-Napoli si gioca allo stadio Olimpico di Torino, alle 12:30, ed è l’anticipo di Serie A della domenica. È una partita di quelle che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, gratuitamente per chi ancora non ha sfruttato il mese di prova. Il Napoli viene da un pareggio senza reti in coppa, in trasferta, ed è ritenuta molto probabile l’ipotesi di un cospicuo turnover nella formazione che giocherà contro il Torino.
L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti non ha tenuto la consueta conferenza stampa prima della partita. Il Napoli è tornato da Belgrado solo pochi giorni fa, dopo lo 0-0 contro la Stella Rossa nella prima partita della fase a gruppi di Champions League. In campionato ha vinto tre partite su quattro: nel turno scorso è tornato alla vittoria battendo 1-0 la Fiorentina dopo la pesante sconfitta per 3-0 a Genova contro la Sampdoria. Considerando gli attuali impegni molto ravvicinati, tra campionato e coppa, è probabile che Ancelotti schieri una formazione diversa da quella abituale, pur mantenendo come modulo il 4-4-2.
Il Torino ha finora ottenuto risultati non del tutto positivi, ma anche per via di un calendario non favorevole. Dopo aver perso alla prima giornata per 1-0 contro la Roma ha poi ottenuto un pareggio per 2-2 a San Siro contro l’Inter, giocando un ottimo secondo tempo. L’unica vittoria finora è stata quella per 1-0 contro la Spal, seguita dal pareggio per 1-1 in trasferta contro l’Udinese nel turno di campionato scorso. Tra i titolari assenti contro il Napoli il più influente è Iago Falque, che non potrà giocare a causa di un lieve infortunio ai muscoli flessori. Sarà assente anche il terzino destro Lorenzo De Silvestri, per un affaticamento.
Torino-Napoli si giocherà alle 12:30 allo stadio Olimpico di Torino e si potrà vedere gratis in diretta streaming su DAZN, la piattaforma in possesso dei diritti di trasmissione di alcune partite di Serie A. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti senza pagare niente durante il primo mese di prova. È necessario fornire comunque una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessun costo sarà addebitato prima della scadenza del mese di prova.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne.
Questo contenuto è stato modificato 23 Settembre 2018 09:59
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…