Bayer Leverkusen-Mainz ed Eintracht Francoforte-Lipsia sono le due partite della quarta giornata di Bundesliga che si giocano domenica: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Bayer Leverkusen-Mainz ed Eintracht Francoforte-Lipsia sono le due partite della quarta giornata di Bundesliga che si giocano domenica: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Il Bayer Leverkusen ha realizzato giovedì sera una splendida rimonta nel secondo tempo contro il Ludogorets nella partita inaugurale della fase a gironi di Europa League. L’allenatore Heiko Herrlich ha salvato la panchina e i calciatori hanno dimostrato di essere ancora dalla sua parte nonostante l’avvio di campionato disastroso. Tra l’altro in campo inizialmente era scesa una formazione abbastanza sperimentale con Paulinho e Isaac Thelin titolari. I due difficilmente verranno confermati anche in campionato.
Kevin Volland – entrato dopo l’intervallo nella partita di giovedì – dovrebbe partire titolare, così come Leon Bailey. Il cartellino rosso ricevuto da Karim Bellarabi contro il Bayern Monaco alla terza giornata gli farà saltare le prossime quattro partite di campionato, offrendo un’altra possibilità al giovane brasiliano Paulinho di fare vedere il suo talento, anche se probabilmente entrerà solo a partita in corso.
Il Mainz è stato finora una delle sorprese della stagione, con due vittorie su due in casa che hanno fatto salire la squadra al sesto posto in classifica. La squadra è ancora imbattuta in questa stagione e non ha problemi di formazione. Stefan Bell e Jean-Philippe Gbamin sono tornati in gruppo e sono a disposizione dopo avere saltato la vittoria contro l’Augsburg. I sostituti Alexandru Maxim e Anthony Ujah hanno però segnato nella partita contro l’Augsburg, ed entrambi dovrebbero partire titolari.
Il Bayer Leverkusen ancora fermo a zero punti non può permettersi un altro passo falso, grazie alla vittoria in Europa League ha ritrovato fiducia e potrebbe vincere contro il Mainz che ha iniziato molto bene la stagione: la sconfitta non sarebbe un dramma.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Weiser, Tah, Dragovic, Wendell; L. Bender, Kohr; Bailey, Havertz, Brandt; Volland.
MAINZ (4-3-3): Müller; Brosinski, Bell, Niakhate, Martin; Maxim, Baku, Kunde; Onisiwo, Ujah, Quaison.
Eintracht Francoforte e Lipsia hanno giocato giovedì in Europa League, centrando risultati decisamente diversi. L’Eintracht Francoforte è riuscito nell’impresa di battere il Marsiglia in trasferta col risultato di due a uno pur giocando il secondo tempo in dieci contro undici. Il Lipsia ha invece perso contro i “cugini Red Bull” del Salisburgo in casa col risultato di tre a due, confermando i gravi limiti a livello difensivo di questo avvio di stagione.
Nelle ultime nove partite il Lipsia in ben otto occasioni ha sia segnato che subito gol, nelle cinque più recenti ha segnato dieci gol subendone addirittura dodici. L’Eintracht Francoforte è pure una squadra che gioca all’attacco, e che segna e subisce gol con facilità; lo spettacolo e i gol in questa partita non dovrebbero mancare.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-3-3): Trapp; da Costa, Abraham, N’Dicka, Tawatha; Torro, Gacinovic, Fernandes; Müller, Haller, Kostic.
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Konate, Orban, Saracchi; Kampl, Demme, Sabitzer, Forsberg; Werner, Poulsen.
Questo contenuto è stato modificato 23 Settembre 2018 11:49
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…