Galatasaray-Lokomotiv Mosca è l’altra partita del gruppo D di Champions League: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico. Il Galatasaray ha inizato bene la stagione, al contrario della Lokomotiv Mosca che ha vinto appena due partite nelle prime sette giornate del campionato russo.
Il Galatasaray ha iniziato bene il campionato turco con tre vittorie su tre partite, undici gol fatti e uno solo subito. Ora l’obiettivo è iniziare bene anche il girone di Champions League, dove la squadra allenata da Terim ha vinto una sola delle ultime quattordici partite. Missione possibile contro la Lokomotiv Mosca, campione di Russia a sorpresa nella scorsa stagione, che ha iniziato il campionato male con appena due vittorie nelle prime sette giornate, segnando più di un gol in una singola partita in una sola occasione. E che arriva a questo esordio in Champions League con scarsa convinzione e con qualche assenza di troppo.
L’allenatore Terim non ha particolari problemi di formazione, ha tutti i calciatori a disposizione con il solo Emre Akbaba in dubbio, ma è pronto a sostituirlo sulla trequarti Belhanda. Il modulo di gioco sarà il 4-2-3-1. Il portiere titolare sarà Muslera, i terzini Mariano e l’ex Inter Nagatomo, con Serdar Aziz e Maicon al centro. I due mediani saranno Ndiaye e Fernando, sulle trequarti agiranno Rodrigues, Belhanda e Onyekuru al servizio di Derdiyok.
Più problemi dall’altra parte per la Lokomotiv Mosca che dovrà rinunciare a Kolomeytsev, Rybus e allo squalificato Smolov. Tra i titolari ci saranno Corluka al centro della difesa e Krychowiak a centrocampo, apparsi fin troppo lenti nelle ultime uscite. Nel modulo 4-2-3-1, la manovra offensiva dipendereà dai discontinui gemelli Aleksei e Anton Miranchuk, che saranno al servizio di Farfan altro attaccante ormai nella fase finale della sua carriera.
Il Galatasaray parte favorito: il fattore campo è a suo favore, inoltre ha iniziato molto meglio la stagione. La vittoria del Galatasaray appare probabile.
GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Mariano, Serdar Aziz, Maicon, Nagatomo; Ndiaye, Fernando; Rodrigues, Belhanda, Onyekuru; Eren Derdiyok.
LOKOMOTIV MOSCA (4-2-3-1): Guilherme; Ignatyev, Kverkvelia, Ćorluka, Lysov; Krychowiak, Denisov, Aleksei Miranchuk, Anton Miranchuk, Fernandes; Farfán.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…