Per vedere Napoli-Fiorentina, partita della quarta giornata di Serie A in programma alle 18:00, ci sono vari modi, sia online che in TV. Proviamo a elencarli tutti, approfittandone per fare chiarezza su come vedere le partite di Serie A trasmesse soltanto da Sky.
Per vedere Napoli-Fiorentina, partita della quarta giornata di Serie A in programma alle 18:00, ci sono vari modi, sia online che in TV. Proviamo a elencarli tutti, approfittandone per fare chiarezza su come vedere le partite di Serie A trasmesse soltanto da Sky.
Napoli-Fiorentina si giocherà oggi alle 18:00 allo stadio San Paolo a Napoli. Appartiene al gruppo di partite trasmesse soltanto dall’emittente Sky, sia in TV che in streaming. In TV sarà possibile seguirla sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Gli abbonati a Sky hanno anche la possibilità di vedere la partita del Napoli in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere Napoli-Fiorentina in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).
Poco prima della sosta per le partite delle nazionali, dopo due vittorie in rimonta nelle prime due giornate, il Napoli ha perso a Genova contro la Sampdoria per 3-0. Quella sconfitta ha rafforzato tra gli addetti e i commentatori l’impressione che la squadra allenata quest’anno da Carlo Ancellotti sia ancora eccessivamente vulnerabile in difesa. Le azioni di attacco sono peraltro sviluppate in un modo ritenuto troppo prevedibile in diverse circostanze. Probabilmente sarà ancora necessario del tempo prima che i giocatori siano meno inclini a replicare con eccessiva frequenza gli schemi di gioco studiati con il precedente allenatore, Maurizio Sarri.
La Fiorentina, allenata da Stefano Pioli per la seconda stagione consecutiva, ha finora giocato soltanto due partite, a causa del rinvio della prima. È a punteggio pieno, dopo aver battuto il Chievo per 6-1 e l’Udinese per 1-0, ed è da molti considerata una squadra migliorata rispetto alla stagione scorsa. Ne fanno parte alcuni nuovi giocatori di buon livello, come il centrocampista Gerson in prestito dalla Roma, e altri che hanno già ampiamente mostrato le loro qualità nella passata stagione, come Federico Chiesa e Giovanni Simeone.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, G. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric.
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…