I pronostici di venerdì 14 settembre: ci sono gli anticipi di Serie B (Venezia-Benevento), Bundesliga (Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte), Liga (Huesca-Rayo Vallecano), Ligue 1 (Nizza-Rennes e Psg-Saint Etienne). Si gioca anche in Ligue 2, Eerste Divisie e Championship.
In questo venerdì senza anticipi di Serie A si gioca una partita in Serie B, il cui format a 19 squadre è stato ufficialmente confermato. Il Venezia affronterà il Benevento, una delle principali candidate alla promozione in Serie A.
Non mancano i pronostici e gli approfondimenti su ogni singola partita riguardanti Bundesliga (Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte), Liga (Huesca-Rayo Vallecano) e Ligue 1 (Nizza-Rennes e Psg-Saint Etienne).
Per quanto riguarda l’anticipo di Bundesliga con il nuovo allenatore Favre il Borussia Dortmund è ancora imbattuto, e punta alla seconda vittoria in casa contro la squadra che ha vinto la scorsa Dfb Pokal.
Nella Liga l’Huesca arriva all’anticipo con più punti e dopo aver ricevuto diversi apprezzamenti, al contrario del Rayo Vallecano, che secondo molti non ha una squadra sufficientemente attrezzata per la Liga.
Nella Ligue 1 il campionato non è iniziato nel migliore dei modi per il Nizza. Patrick Vieira, tecnico giovane e ancora non molto esperto, deve fronteggiare già da alcune settimane una situazione delicata: le assenze di Mario Balotelli, Danilo, Ignatius Ganago, Mickaël Le Bihan e Yoan Cardinale lo impensieriscono ulteriormente.
Il Psg non avrà a disposizione lo squalificato Mbappé per la partita contro il Saint Etienne che non ha subito gol nelle ultime due partite.
La scelta del Veggente
Le vincenti
• Orleans o pareggio (in Orleans-Chateauroux, Ligue 2, ore 20:00)
• Clermont Foot o pareggio (in Clermont Foot-Auxerre, Ligue 2, ore 20:00)
• West Bromwich vincente (in Birmingham City-West Bromwich, Championship, ore 20:45)
• Benevento o pareggio (in Venezia-Benevento, Serie B, ore 21:00)
• Huesca o pareggio (in Huesca-Rayo Vallecano, Serie B, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Almere City FC-Jong FC Utrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
• Volendam-FC Oss, Eerste Divisie, ore 20:00
• Jong AZ Alkmaar-GO Ahead Eagles, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Huesca-Rayo Vallecano, Liga, ore 21:00
Il “clamoroso”