DAZN è il servizio di streaming da quest'anno necessario per vedere alcune partite di Serie A, tre per ogni turno di campionato, e senza contratto. Non occorre abbonarsi in senso tradizionale, basta registrarsi al servizio. Il primo mese è gratuito, ma occorre comunque fornire un metodo di pagamento. Spieghiamo come attivare un account e avere accesso alla visione delle partite, gratis per il primo mese.
DAZN è il servizio di streaming da quest’anno necessario per vedere alcune partite di Serie A, tre per ogni turno di campionato, e senza contratto. Non occorre abbonarsi in senso tradizionale, basta registrarsi al servizio. Il primo mese è gratuito, ma occorre comunque fornire un metodo di pagamento. Spieghiamo come attivare un account e avere accesso alla visione delle partite, gratis per il primo mese.
Per avere un account e vedere le partite di Serie A in streaming è necessario andare sul sito di DAZN, cliccare sul bottone “Comincia il tuo mese gratis” e compilare la scheda di registrazione con i propri dati. Viene poi richiesto di aggiungere una modalità di eventuale pagamento per il secondo mese. Le opzioni sono Paypal, carta di credito/debito (una carta Postepay, per esempio) o addebito bancario. A partire dal giorno della registrazione comincia per il nuovo cliente il mese di prova gratuita. Soltanto al termine di questo primo mese DAZN comincerà ad addebitare il costo mensile del servizio, a meno che il cliente non abbia disdetto prima di quel termine.
[the_ad id=”77773″]
Il costo mensile di DAZN è di 9,99 euro, che saranno eventualmente addebitati nel primo giorno del mese successivo al primo mese di utilizzo. È comunque possibile disdire l’abbonamento prima di quella scadenza, in qualsiasi momento, senza pagare alcuna penale. Il mese di prova è quindi utilizzabile, di fatto, per vedere gratuitamente in streaming ogni partita di Serie A in programma su DAZN.
Vedere le partite in streaming, dopo aver concluso la registrazione al servizio, è possibile tramite un apparecchio esterno da collegare alla tv o una Smart TV. In entrambi i casi bisogna installare la App di DAZN. In alternativa è possibile vederle direttamente su un dispositivo mobile (smartphone, tablet o pc, tramite app) oppure su un computer, tramite il browser. Gli apparecchi esterni collegabili al televisore sono TV Box Android, Apple TV, Playstation 4 o Xbox One, ma anche lo stesso decoder Sky Q. I clienti Sky hanno peraltro diritto a uno sconto di 2 euro sul ticket mensile (7,99 euro anziché 9,99).
Questo contenuto è stato modificato 6 Settembre 2018 11:43
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…