Bologna-Inter, partita della terza giornata di Serie A, si gioca oggi alle 18:00 allo stadio Dall'Ara: per vederla in diretta streaming o in TV serve Sky o Now TV. L'Inter ci arriva con un solo punto in classifica, come il Bologna, e già circondata da qualche pressione mediatica. In campo dal primo minuto – dopo essere guarito da un infortunio muscolare – dovrebbe esserci Radja Nainggolan, alla sua prima partita ufficiale con la maglia dell'Inter.
Bologna-Inter, partita della terza giornata di Serie A, si gioca oggi alle 18:00 allo stadio Dall’Ara: per vederla in diretta streaming o in TV serve Sky o Now TV. L’Inter ci arriva con un solo punto in classifica, come il Bologna, e già circondata da qualche pressione mediatica. In campo dal primo minuto – dopo essere guarito da un infortunio muscolare – dovrebbe esserci Radja Nainggolan, alla sua prima partita ufficiale con la maglia dell’Inter.
Nelle prime due partite di campionato l’Inter di Luciano Spalletti ha deluso le aspettative sia sul piano del gioco che su quello dei risultati. In trasferta contro il Sassuolo ha perso 1-0 senza mai riuscire a concretizzare in gol un prolungato ma inconcludente possesso palla, anche a causa di una serie di assenze rilevanti nella formazione titolare. La settimana scorsa, a San Siro contro il Torino, è riuscita a concludere il primo tempo in vantaggio di due gol ma nella ripresa ha avuto un preoccupante calo di concentrazione. Ha subìto due gol in poco più di quindici minuti, e la partita è finita 2-2.
In conferenza stampa Spalletti ha invitato la squadra a recuperare la tenacia e la concentrazione avuta nell’ultima fase della stagione scorsa, quando l’Inter riuscì a ottenere una non facile qualificazione in Champions League. Proprio giovedì scorso sono stati sorteggiati i gironi: l’Inter è finita nel gruppo B con Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven. Giocherà la sua prima partita il prossimo 18 settembre, a Milano contro il Tottenham.
Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta oggi alle 18:00, dallo stadio Renato Dall’Ara, su Sky Sport Serie A e Sky Sport HD (canale 251). La telecronaca della partita sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Soltanto per gli abbonati questa stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Per vedere la partita Bologna-Inter in diretta streaming è anche possibile utilizzare NOW TV, il servizio di Sky per la trasmissione dei contenuti via streaming. A differenza dell’abbonamento tradizione, l’utilizzo di NOW TV non richiede la sottoscrizione di un contratto e non presenta vincoli. Il pagamento avviene tramite l’acquisto una tantum di un “ticket” giornaliero, settimanale o mensile del pacchetto sportivo (a partire da € 6,99 per quello di 24 ore).
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinellli, Destro.
INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi.
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Colpo di scena Pogacar: annuncio clamoroso sul corridore del momento, quello che ha le stigmate…