Il programma della quarta giornata di Eredivisie comincia con la sfida tra l’Emmen e il De Graafschap: ecco il pronostico su questa partita.
Un’interessante sfida tra due neopromosse aprirà il programma della quarta giornata di Eredivisie.
L’Emmen sta giocando nella massima serie del calcio olandese per la prima volta nella propria storia. Ha cominciato questa avventura con una vittoria sull’ADO Den Haag e poi è uscito battuto da partite molto complicate, disputate contro l’AZ Alkmaar e l’Ajax.
Anche il De Graafschap ha esordito nell’attuale stagione con un successo, seguito da due sconfitte consecutive: dopo essersi imposto in modo clamoroso ai danni del Feyenoord, infatti, si è arreso di fronte al NAC Breda e al Groningen.
Le squadre che saranno protagoniste dell’anticipo del venerdì sera, insomma, potrebbero dar vita a un confronto equilibrato. Protagoniste di cammini praticamente identici nelle scorse settimane, hanno buone individualità a livello offensivo, ma stanno dimostrando di avere limiti in fase di non possesso palla.
I padroni di casa sembrano intenzionati ad affidarsi alle qualità tecniche di Luciano Slagveer e Wouter Marinus a centrocampo, nonché ai movimenti di Nicklas Pedersen e Jafar Arias in attacco. Gli ospiti risponderanno probabilmente con Daryl Van Mieghem, Stef Nijland e Youssef El Jebli alle spalle di Fabian Serrarens, pronto ad agire da punta centrale.
Questa partita potrebbe chiudersi con un pareggio. Tutte e due le formazioni dovrebbero segnare.
EMMEN (4-4-2): Scherpen; Klok, Veendorp, Siekman, Cavlan; Slagveer, Bijl, Chacon, Marinus; Pedersen, Arias.
DE GRAAFSCHAP (4-2-3-1): Jurjus; Abena, S. Nieuwpoort, Van de Pavert, Owusu; Tutuarima, Bakker; Van Mieghem, Nijland, El Jebli; Serrarens.
Questo contenuto è stato modificato 26 Ottobre 2018 08:51
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…