Inter-Torino si gioca stasera alle 20:30 a San Siro: è una delle partite di Serie A che si possono vedere in diretta TV e streaming su Sky, in questa seconda giornata. Sia l'Inter che il Torino vengono da una sconfitta per 1-0 nella prima di campionato. Nelle probabili formazioni mancano due dei più influenti centrocampisti: Nainggolan da una parte (comunque convocato) e Baselli dall'altra.
Inter-Torino si gioca stasera alle 20:30 a San Siro: è una delle partite di Serie A che si possono vedere in diretta TV e streaming su Sky, in questa seconda giornata. Sia l’Inter che il Torino vengono da una sconfitta per 1-0 nella prima di campionato. Nelle probabili formazioni mancano due dei più influenti centrocampisti: Nainggolan da una parte (comunque convocato) e Baselli dall’altra.
Inter-Torino è una delle partite della seconda giornata di Serie A, la maggior parte delle quali è in programma stasera. Si giocherà alle 20:30 allo stadio San Siro, a Milano, ed è una delle più attese di oggi.
L’Inter di Luciano Spalletti, da molti ritenuta una delle squadre che più si sono rinforzate durante l’estate, ha perso la prima partita ufficiale di questa stagione per 1-0 in trasferta contro il Sassuolo. Giocava senza alcuni dei suoi migliori giocatori della rosa, come i difensori Milan Skriniar e Sime Vrsaljko, da poco arrivato in prestito dall’Atletico Madrid. Il più importante trequartista, il belga Radja Nainggolan, è stato convocato per la partita contro il Torino. Da poco guarito da un recente infortunio (distrazione al retto femorale della coscia sinistra), andrà in panchina e potrebbe entrare a partita in corso.
Il Torino, allenato dall’ex allenatore di Napoli e Inter Walter Mazzarri, ha perso per 1-0 contro la Roma nella prima giornata. Dopo aver giocato una buona partita ed essere andato vicino al vantaggio, ha subìto un gol nei minuti finali ma ha per lungo tempo confermato le sue qualità, specialmente sul piano atletico. A causa di una distorsione al ginocchio destro non ci sarà contro l’Inter Daniele Baselli, uno dei centrocampisti più influenti nella rosa del Torino. Potrebbe quindi giocare dall’inizio Roberto Soriano, uno dei due giocatori in prestito al Torino dopo l’esperienza nel campionato spagnolo. L’altro è Simone Zaza, in prestito dal Valencia, che sarà usato come riserva di Iago Falque e Andrea Belotti.
( → Le altre cose da sapere su Inter-Torino )
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Martinez, Perisic, Icardi.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.
Inter-Torino si potrà vedere stasera alle 20:30 in diretta da Torino su Sky Sport Serie A, il canale tematico e a pagamento del pacchetto sportivo di Sky. La telecronaca sarà curata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Soltanto per gli abbonati è possibile seguire la partita anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio di trasmissione dei contenuti in streaming sui dispositivi mobili.
In alternativa alla visione tramite abbonamento tradizionale, Inter-Torino si può vedere in streaming tramite il servizio NOW TV, ora disponibile anche in HD. Non prevede la sottoscrizione di un contratto: è sufficiente l’acquisto di un “ticket” giornaliero, settimanale o mensile del pacchetto sportivo (a partire da € 6,99 per quello di 24 ore).
( → Le partite di Serie A in streaming oggi su DAZN e Sky • 26/08 )
Questo contenuto è stato modificato 26 Agosto 2018 10:55
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…