Juventus-Lazio si gioca alle 18:00 allo Stadium a Torino. È la prima partita della seconda giornata di Serie A e si può vedere in diretta TV e in streaming in esclusiva su Sky. Nella formazione ufficiale della Juventus c'è Bernardeschi titolare con Cristiano Ronaldo e Mandzukic. La Lazio schiera Luis Alberto e Immobile, con Lucas Leiva e Milinkovic-Savic a sostegno delle punte.
Juventus-Lazio si gioca alle 18:00 allo Stadium a Torino. È la prima partita della seconda giornata di Serie A e si può vedere in diretta TV e in streaming in esclusiva su Sky. Nella formazione ufficiale della Juventus c’è Bernardeschi titolare con Cristiano Ronaldo e Mandzukic. La Lazio schiera Luis Alberto e Immobile, con Lucas Leiva e Milinkovic-Savic a sostegno delle punte.
La Lazio è la squadra che nella passata stagione ha messo maggiormente in difficoltà la Juventus. L’ha battuta in Supercoppa italiana per 3-2, ad agosto, e poi 2-1 a Torino nella partita di campionato giocata a ottobre. Nella prima giornata di questo campionato la Juventus ha vinto 3-2 contro il Chievo, e la Lazio ha perso 2-1 in casa contro il Napoli.
Juventus-Lazio sarà visibile oggi alle 18:00 in diretta TV su Sky Sport Serie A, il canale tematico e a pagamento del pacchetto sportivo di Sky. La diretta della partita sarà disponibile anche in risoluzione 4K HDR, per gli abbonati dotati di un decoder SKY Q Black o Platinum e un televisore compatibile con la codifica HLG. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Gli abbonati avranno la possibilità di seguire la partita in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio di trasmissione dei contenuti in streaming sui dispositivi mobili.
In alternativa alla visione tramite abbonamento tradizionale, Juventus-Lazio si può vedere in streaming tramite il servizio NOW TV, disponibile anche in HD. Non prevede la sottoscrizione di un contratto: è sufficiente l’acquisto di un “ticket” giornaliero, settimanale o mensile del pacchetto sportivo (a partire da € 6,99 per quello di 24 ore).
La Juventus, allenata ancora da Massimiliano Allegri, ha mostrato nel precedente turno di campionato di essere ancora, con ogni probabilità, la squadra più forte in Serie A. Dopo essersi trovata in svantaggio in trasferta per 2-1 contro il Chievo Verona, è poi riuscita a vincere 3-2 segnando due gol negli ultimi quindici minuti. Cristiano Ronaldo, che giocava la sua prima partita ufficiale con la Juventus, giocherà oggi contro la Lazio la sua prima partita allo Stadium a Torino.
La Lazio viene da una sconfitta per 2-1 contro il Napoli, apparso dominante prima di tutto sul piano del possesso palla. Passata in vantaggio con un gran gol di Ciro Immobile, capocannoniere del campionato scorso, ha poi subìto un gol allo scadere del primo tempo e un altro nel secondo. Pur avendo una rosa di buona qualità e schemi di gioco collaudati, la Lazio non è unanimemente ritenuta all’altezza delle più forti squadre di Serie A. La tensione è ulteriormente aumentata nei giorni scorsi, da quando un video girato di nascosto ha parzialmente reso pubblico un acceso scontro verbale durante una presunta telefonata tra il presidente Claudio Lotito e l’allenatore Simone Inzaghi.
( → Le altre cose da sapere su Juventus-Lazio )
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Questo contenuto è stato modificato 25 Agosto 2018 19:54
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…