Ci sono parecchie partite questa domenica, anche se per lo più di campionati minori che di solito qui sul Veggente non seguiamo. Facciamo uno strappo alla regola, per non restare senza partite da seguire proprio di domenica. Ecco i pronostici su Admira Wacker-Rapid Vienna, Red Bull Salisburgo-LASK Linz, Hobro-Brondby e Cruzeiro-San Paolo.
Ci sono parecchie partite questa domenica, anche se per lo più di campionati minori che di solito qui sul Veggente non seguiamo. Facciamo uno strappo alla regola, per non restare senza partite da seguire proprio di domenica. Ecco i pronostici su Admira Wacker-Rapid Vienna, Red Bull Salisburgo-LASK Linz, Hobro-Brondby e Cruzeiro-San Paolo.
La stagione dell’Admira Wacker è iniziata come peggio non poteva. Le amichevoli sono andate malissimo, in particolare nelle ultime tre non è riuscita a segnare. Poi è stata eliminata dalla coppa d’Austria dal modesto Neusiedl e in Europa League nel preliminare ha perso 3-0 contro il Cska Sofia. Morale basso e situazione già delicata per l’allenatore Baumeister. Il Rapid Vienna ha una squadra ambiziosa che punta a competere con il Red Bull Salisburgo per la vittoria del campionato: il calciomercato ha portato tanti nuovi arrivi tra cui gli attaccanti Andrija Pavlovic e Deni Alar e il difensore Mateo Barac. Il Rapid Vienna può approfittare della crisi dell’Admira Wacker e vincere la partita.
L’anno scorso il Red Bull Salisburgo oltre a vincere il campionato austriaco è arrivato fino in semifinale di Europa League, con la finale fallita per un soffio contro il Marsiglia. Se è vero che sono partiti due validi calciatori come Duje Caleta-Car e Valon Berisha, sono arrivati tanti giovani di prospettiva e un centrocampista di grande qualità ed esperienza, il nazionale austriaco Zlatko Junuzovic. Il vero colpo è stato però trattenere il valido allenatore Marco Rose: il Red Bull Salisburgo l’anno scorso ha giocato un gran calcio basato soprattutto sul pressing e sulle verticalizzazioni. Per il Lask Link, che potrebbe accusare anche un po’ di stanchezza dopo avere giocato giovedì in Europa League, si prevede un pomeriggio difficile: il Salisburgo dovrebbe vincere e segnare almeno due gol.
Il Brondby, deluso per il pareggio ottenuto in casa nell’ultimo turno di campionato, dovrebbe rifarsi contro l’Hobro che ha giocato male nelle prime due giornate perdendo contro Vejle e Copenhagen incassando ben sei gol. Anche nelle precedenti due amichevoli l’Hobro aveva perso in malo modo, e così la maggiore qualità tecnica del Brondby, che punta a vincere il campionato dopo la beffa dello scorso anno, dovrebbe vincere agevolmente.
Trasferta complicata per il Sao Paulo che sarà costretto a giocare in casa del Cruzeiro privo di parecchi calciatori. Jucilei, Rodrigo Caio, Régis ed Edimar sono infortunati, inoltre ci sono ben tre assenti per squalifica: Militão, Hudson e Arboleda. Il Cruzeiro, che ha vinto cinque delle ultime sei partite giocate in casa, potrebbe approfittarne e potrebbe vincere anche questa partita.
Questo contenuto è stato modificato 28 Luglio 2018 18:04
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…