Alle 19:05 in New Jersey, negli Stati Uniti, si gioca Benfica-Juventus, partita amichevole del torneo estivo International Champions Cup. Nella Juventus mancano Cristiano Ronaldo, che ancora non ha esordito con la sua nuova maglia, e altri nazionali. In un'altra amichevole, pochi giorni fa, la Juventus ha battuto 2-0 il Bayern Monaco.
Alle 19:05 in New Jersey, negli Stati Uniti, si gioca Benfica-Juventus, partita amichevole del torneo estivo International Champions Cup. Nella Juventus mancano Cristiano Ronaldo, che ancora non ha esordito con la sua nuova maglia, e altri nazionali. In un’altra amichevole, pochi giorni fa, la Juventus ha battuto 2-0 il Bayern Monaco.
La partita più recente giocata dalla Juventus, seppure amichevole, è stata molto convincente sotto diversi aspetti. La squadra allenata da Massimiliano Allegri ha già mostrato un buon livello di concentrazione e tenuta fisica, e a Philadelphia ha battuto 2-0 il Bayern Monaco di Robben e Ribery. Entrambi i gol sono stati segnati dal ventunenne centravanti pisano Andrea Favilli, bravo a sfruttare con freddezza alcuni errori della difesa avversaria. Altre buone impressioni le ha date il portiere della nazionale italiana Mattia Perin, che la Juventus ha acquistato dal Genoa un paio di mesi fa.
Contro il Benfica, nella seconda partita della Juventus nella International Champions Cup, Allegri non avrà ancora a disposizione alcuni giocatori che hanno recentemente partecipato ai Mondiali (Dybala, Mandzukic, Cuadrado e altri). Il più atteso in assoluto, Cristiano Ronaldo, dovrebbe cominciare ad allenarsi con i suoi nuovi compagni tra un paio di giorni, dopo aver concluso le vacanze.
Il Benfica ha giocato la partita più recente due giorni fa contro il Borussia Dortmund, a Pittsburgh, in un’altra amichevole di questo torneo. Ha vinto ai calci di rigore, dopo aver concluso sul 2-2 i tempi regolamentari.
( → Le altre cose da sapere di Benfica-Juventus )
BENFICA (4-3-3): Svilar; Grimaldo, Dias, Jardel, Almeida; Gedson Fernandes, Fejsa, Pizzi; Zivkovic, Castillo, Salvio.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Chiellini, De Sciglio; Marchisio, Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Favilli, Alex Sandro.
La partita amichevole tra la Juventus e il Benfica sarà trasmessa alle 19:05 in diretta su Sky Sport International Champions Cup (canale 208). La visione in diretta streaming sarà disponibile soltanto per gli abbonati tramite Sky Go, il servizio di streaming dei contenuti Sky sui dispositivi mobili.
Questo contenuto è stato modificato 28 Luglio 2018 17:03
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…