Juventus-Bayern Monaco è una partita dell'International Champions Cup, si gioca a Philadelphia all'una di notte ora italiana tra mercoledì e giovedì: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Juventus-Bayern Monaco è una partita dell’International Champions Cup, si gioca a Philadelphia all’una di notte ora italiana tra mercoledì e giovedì: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.
Nella partita amichevole dell’International Champions Cup tra Juventus e Bayern Monaco non ci sarà Cristiano Ronaldo, ancora in vacanza a Ibiza. L’allenatore Massimiliano Allegri potrà però provare ben quattro nuovi acquisti che dovrebbero giocare fin dal primo minuto: il portiere Perin, il difensore centrale Caldara, il centrocampista Emre Can e l’esterno destro Cancelo.
Soprattutto in attacco le scelte sono obbligate, visto che non ci sono ancora Mandzukic, Douglas Costa, Dybala e Higuain. Allegri potrebbe dare spazio al giovane Favilli, ex Ascoli, nel ruolo di attaccante centrale. Oltre a Bernardeschi, unico attaccante a disposizione, nel 4-3-3 con cui giocherà la Juventus stasera ci sarà in attacco Cancelo, che verrà avanzato di ruolo con De Sciglio confermato come terzino destro. Szczesny è rientrato da poco e non dovrebbe andare nemmeno in panchina, dove ci sarà probabilmente Benatia pronto a entrare nel secondo tempo.
Il Bayern Monaco ha già giocato una partita dell’International Champions Cup, battendo 3-1 il Psg in rimonta. Il risultato però inganna: il Bayern Monaco ha giocato male e ha semplicemente approfittato nel secondo tempo del calo dei tanti giovani che erano in campo nel Psg. Il nuovo allenatore Nico Kovac non avrà a disposizione tanti calciatori ancora in vacanza: Neuer, Boateng, Müller, Hummels, Kimmich, Goretzka, James Rodriguez, Tolisso, Süle, Thiago, Lewandowski e Rudy.
La Juventus pur priva di quasi tutti gli attaccanti titolari, ha per il resto in questa occasione una formazione molto più competitiva del Bayern Monaco. Una vittoria della Juventus appare probabile, e per il Bayern Monaco non sarà facile fare gol a una difesa che può già disporre di Caldara, Chiellini, Rugani e Benatia e che in porta avrà Perin desideroso di mettersi in mostra.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Caldara, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Marchisio; Cancelo, Favilli, Bernardeschi.
BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Rafinha, Stanisic, Javi Martinez, Bernat; Will, Renato Sanches, Batista Meier; Robben, Wagner, Ribery.
Questo contenuto è stato modificato 25 Luglio 2018 11:06
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…