Inter-Zenit si gioca stasera a Pisa alle 20:15 ed è la terza amichevole estiva dell'Inter. Sarà possibile vedere la partita su Inter TV e in streaming sul profilo Twitter ufficiale dell'Inter. Mancheranno Nainggolan e Karamoh, che si sono recentemente infortunati. Nelle prime due amichevoli prestagionali l'Inter ha vinto 3-0 contro il Lugano ma ha perso 3-0 contro il Sion.
Inter-Zenit si gioca stasera a Pisa alle 20:15 ed è la terza amichevole estiva dell’Inter. Sarà possibile vedere la partita su Inter TV e in streaming sul profilo Twitter ufficiale dell’Inter. Mancheranno Nainggolan e Karamoh, che si sono recentemente infortunati. Nelle prime due amichevoli prestagionali l’Inter ha vinto 3-0 contro il Lugano ma ha perso 3-0 contro il Sion.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Asamoah; Politano, Borja Valero, Candreva; Icardi.
ZENIT: Lunev, Anyukov, Paredes, Ivanovic, Rigoni, Driussi, Nabiullin, Noboa, Dzyuba, Shatov, Mevija.
Nel suo tour estivo precampionato l’Inter di Luciano Spalletti ha già giocato due partite, suscitando sensazioni divergenti. Nella prima amichevole, giocata sabato 14 allo stadio Cornaredo, ha battuto 3-0 il Lugano con un gol di Lautaro Martinez e due di Yann Karamoh. Quattro giorni dopo, in Svizzera contro il Sion, ha affrontato una squadra tecnicamente limitata ma nettamente più preparata sul piano atletico, e ha perso 2-0 giocando male.
Luciano Spalletti, a lungo allenatore dello Zenit San Pietroburgo (dal 2009 al 2014), ha cercato di relativizzare il risultato della partita dell’Inter contro il Sion, attribuendo la prestazione negativa alla ancora inadeguata condizione fisica della squadra. Più allarmanti erano sembrati semmai gli infortuni capitati ai centrocampisti offensivi Radja Nainggolan e Yann Karamoh. Gli esami diagnostici a cui si sono sottoposti nei giorni scorsi hanno comunque escluso lesioni serie ma andranno ripetuti nei prossimi giorni per valutare l’evoluzione degli infortuni.
Per Nainggolan si tratta di una distrazione muscolare al retto femorale della coscia sinistra, che lo costringerà quasi certamente a saltare le prossime due amichevoli (contro lo Sheffield e contro il Chelsea). Karamoh, che invece ha subìto una lieve distorsione al ginocchio destro, dovrebbe guarire più rapidamente. Lo Zenit, che martedì scorso ha battuto 3-2 il Genoa in un’amichevole, è in Italia da diversi giorni per svolgere gli allenamenti in vista dell’inizio del campionato russo, a fine luglio.
Inter-Zenit sarà trasmessa in diretta su Inter TV e in streaming, solo per i follower residenti in Italia, sull’account Twitter ufficiale dell’Inter.
Questo contenuto è stato modificato 22 Luglio 2018 00:37
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…