Al via l’edizione numero 132 del torneo di Wimbledon, l’evento tennistico più ricco di fascino. Ecco i pronostici su quattro incontri di singolare maschile in programma nella prima giornata.
Le ultime due edizioni del torneo di Wimbledon si sono rivelate molto positive per Sam Querrey, che ha raggiunto i quarti nel 2016 ed è arrivato addirittura in semifinale nella scorsa stagione. Lo statunitense cercherà di mettersi ancora una volta in mostra nell’evento tennistico più ricco di fascino.
Jordan Thompson potrebbe subire una sconfitta di larghe proporzioni: l’australiano è reduce da una sconfitta al primo turno contro Jiri Vesely ad Antalya e, più in generale, ha recentemente ottenuto buoni risultati soltanto in alcuni challenger.
Due veterani si apprestano ad affrontarsi in un match interessante. Ivo Karlovic, classe 1979, è pronto a scendere in campo contro Mikhail Youzhny, che ha compiuto trentasei anni lo scorso 25 giugno. La loro prima sfida risale addirittura agli Australian Open 2008: il russo si impose con un netto 6-2 6-4 6-2.
Karlovic ha perso anche tre dei successivi quattro confronti diretti. L’ex numero 14 del mondo rischierà di trovarsi di nuovo in difficoltà contro un avversario che ha già ampiamente dimostrato di sapergli creare numerosi problemi.
Pochi giorni fa, Borna Coric ha conquistato il titolo sull’erba di Halle, dove ha compiuto uno splendido percorso, concluso con un successo in finale contro Roger Federer. Il risultato appena ottenuto ha dato ulteriore fiducia al croato, che aveva già precedentemente mostrato qualità interessanti in più di un’occasione.
Daniil Medvedev, peraltro, rappresenta attualmente un ostacolo non troppo complicato, visto che non è in grande forma e ha vinto appena due delle ultime dieci partite disputate.
Lukas Lacko sta attraversando un periodo positivo: ha appena raggiunto la finale a Eastbourne, dove è riuscito a battere in rapida successione Roberto Quiroz, Diego Schwartzman, Cameron Norrie e Marco Cecchinato, prima di essere sconfitto da Mischa Zverev in finale.
A Wimbledon, lo slovacco dovrebbe ottenere una vittoria contro Benjamin Bonzi, giocatore di basso livello, che ha pochissima esperienza a livello di circuito maggiore.
Questo contenuto è stato modificato 1 Luglio 2018 15:21
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…