Ecco i pronostici su tre partite di tennis. A Eastbourne, Jelena Ostapenko affronta Agnieszka Radwanska. Ad Antalya, invece, Nikoloz Basilashvili e Adrian Mannarino giocano rispettivamente contro Jiri Vesely e Joao Sousa.
Dopo aver clamorosamente trionfato al Roland Garros nel 2017, Jelena Ostapenko non è riuscita a gestire la pressione in modo ottimale e ha spesso collezionato risultati deludenti. Agnieszka Radwanska ha esibito un buon rendimento per tante stagioni: di recente, però, è apparsa in netto calo.
Entrambe le giocatrici, insomma, arriveranno in condizioni non ottimali a questo match, che è in programma a Eastbourne e si preannuncia combattuto.
Siamo in una fase della stagione tennistica che è dedicata all’erba e sta per culminare con il torneo di Wimbledon, evento in cui Jiri Vesely è stato capace di mettersi in mostra nel 2016, quando ha raggiunto gli ottavi di finale, prima di essere battuto con molta fatica da Tomas Berdych.
Ad Antalya, Nikoloz Basilashvili – reduce da una sofferta vittoria contro Dusan Lajovic – potrebbe essere sconfitto da un avversario decisamente insidioso.
La scorsa settimana, raggiungendo i quarti al Queen’s, Adrian Mannarino ha confermato di saper giocare bene sull’erba, superficie che domina la scena in questa fase della stagione tennistica.
Ad Antalya, dove è arrivato in finale nel 2017, il francese ha appena battuto Ricardas Berankis e dovrebbe ottenere una vittoria anche contro Joao Sousa, abile soprattutto sulla terra battuta.
Chelsea-Djurgarden è valida per il ritorno delle semifinali di Conference League: dove vederla, probabili formazioni…
Non solo Maria, ma anche Caroline: un sacco di donne bellissime ruotano attorno al campione…
6 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 72. Ecco tutti…
In cima ai pensieri di Jannik Sinner, nel fatidico giorno del suo rientro, c'era questo:…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
PSG-Arsenal, Gunners chiamati all'impresa dopo la sconfitta di misura dell'andata: le nostre scelte sui potenziali…