Ecco i pronostici su quattro partite di tennis. A Eastbourne, Dominika Cibulkova, Andreas Seppi e Stan Wawrinka affrontano rispettivamente Ekaterina Makarova, Denis Istomin e Andy Murray. Ad Antalya, invece, Federico Delbonis sfida Pierre-Hughes Herbert.
Non è un gran periodo per Ekaterina Makarova, che ha vinto solo una delle ultime otto partite disputate: quella giocata al Roland Garros contro Saisai Zheng, ormai quasi un mese fa.
A Eastbourne, Dominika Cibulkova potrebbe approfittare delle attuali difficoltà della propria avversaria, ottenere un successo e avanzare in tabellone.
Quando Andreas Seppi e Denis Istomin si affrontano, danno quasi sempre vita a partite molto combattute. Tutti e cinque i precedenti disputati in prove dello Slam si sono chiusi al quinto set. Altri due match risolti nel parziale decisivo sono stati quelli andati in scena agli Internazionali d’Italia del 2012 e nel torneo di Sydney del 2016, sulla distanza dei tre set, la stessa sulla quale si giocherà l’incontro in programma nelle prossime ore a Eastbourne.
Anche l’ormai imminente nuovo confronto sarà probabilmente intenso e ricco di emozioni.
Federico Delbonis è uno specialista della terra battuta e non si trova a proprio agio in questa fase della stagione tennistica, che è dedicata a eventi sull’erba.
Viste le premesse, Pierre-Hughes Herbert sembra avere buone possibilità di sconfiggere l’argentino e di continuare il proprio cammino nel torneo di Antalya.
Il torneo di Eastbourne propone già al primo turno un match tra due straordinari campioni, che hanno scritto pagine importanti della storia del tennis, ma negli ultimi mesi hanno giocato poco e male, a causa di problemi di natura fisica, e hanno perso numerose posizioni all’interno della classifica mondiale.
Il fatto di poter giocare sull’erba dovrebbe rappresentare un vantaggio per Andy Murray, che ha vinto tutti e due i precedenti su questa superficie contro Stan Wawrinka, risalenti a Wimbledon 2009 e al torneo olimpico del 2012, anch’esso disputato sui campi dell’All England Club.
Questo contenuto è stato modificato 24 Giugno 2018 18:21
Sinner, tragedia sfiorata: ci è mancato pochissimo, pericolo scampato. Il colore predominante è l'arancione. Una…
Gratta e vinci, questa è l'ennesima conferma: vale la pena tentare. Alzi la mano chi…
Camila Giorgi non lo prende neanche in considerazione: argomento off-limits. "Da anni volevo smettere, è…
Sinner, la faccenda si fa sempre più intricata, ma non sembrano esserci altre interpretazioni. Novella…
Sinner, hanno fatto giusto in tempo: incredibile a Pozzuoli. Hanno sempre dei nomi accattivanti e…
Stella Rossa-Stoccarda è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove…