Ecco i pronostici su quattro partite di tennis. A Eastbourne, Dominika Cibulkova, Andreas Seppi e Stan Wawrinka affrontano rispettivamente Ekaterina Makarova, Denis Istomin e Andy Murray. Ad Antalya, invece, Federico Delbonis sfida Pierre-Hughes Herbert.
CIBULKOVA – MAKAROVA | lunedì ore 12:00
Non è un gran periodo per Ekaterina Makarova, che ha vinto solo una delle ultime otto partite disputate: quella giocata al Roland Garros contro Saisai Zheng, ormai quasi un mese fa.
A Eastbourne, Dominika Cibulkova potrebbe approfittare delle attuali difficoltà della propria avversaria, ottenere un successo e avanzare in tabellone.
SEPPI – ISTOMIN | lunedì ore 12:00
Quando Andreas Seppi e Denis Istomin si affrontano, danno quasi sempre vita a partite molto combattute. Tutti e cinque i precedenti disputati in prove dello Slam si sono chiusi al quinto set. Altri due match risolti nel parziale decisivo sono stati quelli andati in scena agli Internazionali d’Italia del 2012 e nel torneo di Sydney del 2016, sulla distanza dei tre set, la stessa sulla quale si giocherà l’incontro in programma nelle prossime ore a Eastbourne.
Anche l’ormai imminente nuovo confronto sarà probabilmente intenso e ricco di emozioni.
NUMERO DI SET CHE VERRANNO GIOCATI: 3 (2.36, planetwin365)
DELBONIS – HERBERT | lunedì ore 13:00
Federico Delbonis è uno specialista della terra battuta e non si trova a proprio agio in questa fase della stagione tennistica, che è dedicata a eventi sull’erba.
Viste le premesse, Pierre-Hughes Herbert sembra avere buone possibilità di sconfiggere l’argentino e di continuare il proprio cammino nel torneo di Antalya.
WAWRINKA – MURRAY | lunedì ore 17:00
Il torneo di Eastbourne propone già al primo turno un match tra due straordinari campioni, che hanno scritto pagine importanti della storia del tennis, ma negli ultimi mesi hanno giocato poco e male, a causa di problemi di natura fisica, e hanno perso numerose posizioni all’interno della classifica mondiale.
Il fatto di poter giocare sull’erba dovrebbe rappresentare un vantaggio per Andy Murray, che ha vinto tutti e due i precedenti su questa superficie contro Stan Wawrinka, risalenti a Wimbledon 2009 e al torneo olimpico del 2012, anch’esso disputato sui campi dell’All England Club.