Russia-Egitto, partita del gruppo A dei Mondiali 2018, si gioca stasera alle 20:00 a San Pietroburgo. È una partita già fondamentale per l'Egitto, che ha perso la prima contro l'Uruguay ma stasera avrà a disposizione il suo calciatore più forte, Mohamed Salah. La Russia viene da una travolgente vittoria contro l'Arabia Saudita. La partita si potrà vedere in diretta TV su Italia 1 o in live streaming sul sito delle dirette Mediaset.
Russia-Egitto, partita del gruppo A dei Mondiali 2018, si gioca stasera alle 20:00 a San Pietroburgo. È una partita già fondamentale per l’Egitto, che ha perso la prima contro l’Uruguay ma stasera avrà a disposizione il suo calciatore più forte, Mohamed Salah. La Russia viene da una travolgente vittoria contro l’Arabia Saudita. La partita si potrà vedere in diretta TV su Italia 1 o in live streaming sul sito delle dirette Mediaset.
Nel gruppo A la Russia e l’Uruguay si trovano al primo posto provvisorio dopo aver vinto le loro rispettive partite di esordio al Mondiale in Russia. Russia-Egitto è la prima partita della seconda giornata della fase a gruppi, e si giocherà allo Stadio San Pietroburgo alle 20:00 (ora italiana). Nella prima partita l’Egitto ha giocato senza il suo centravanti più forte e giocatore più rappresentativo, Mohamed Salah, ormai del tutto guarito da un recente infortunio a una spalla. Il commissario tecnico dell’Egitto, Hector Cuper, ha spiegato molto lucidamente che la presenza di Salah serve non soltanto a migliorare la qualità generale della nazionale egiziana ma anche a modificare l’atteggiamento degli avversari e il loro approccio alla partita.
Russia-Egitto sarà visibile gratuitamente e in esclusiva su Italia 1 (canale 506 in HD), alle 20:00. La telecronaca sarà curata da Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro su Italia 1, e dal trio comico Gialappa’s Band sul canale Mediaset Extra FIFA World Cup (34 in SD e 534 in HD). La diretta streaming della partita si potrà seguire sul sito di Italia 1 live streaming: per poter accedere al servizio oltre un tempo di cinque minuti occorre registrarsi (gratuitamente) fornendo un indirizzo email o un account social.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…