Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. A ‘s-Hertogenbosch, Evgeny Donskoy, Stefanos Tsitsipas e Anna Kalinskaya giocano rispettivamente contro Franko Skugor, Tallon Griekspoor e Kirsten Flipkens. A Nottingham, Kurumi Nara sfida Johanna Konta.
Franko Skugor gioca bene in doppio, specialità in cui ha conquistato il titolo a Budapest nello scorso mese di aprile, in coppia con Dominic Inglot. In singolare, invece, è molto meno competitivo e si trova addirittura al di fuori delle prime trecento posizioni della classifica mondiale.
Viste le premesse, il match di ‘s-Hertogenbosch contro il croato non si preannuncia troppo difficile per Evgeny Donskoy, che riuscirà probabilmente a battere il proprio avversario.
Stefanos Tsitsipas è uno dei giovani tennisti più forti in circolazione: deve ancora compiere vent’anni, ma è già stato capace di mostrare le proprie qualità in alcuni tornei importanti.
A ‘s-Hertogenbosch, il greco potrebbe ottenere una vittoria di larghe proporzioni contro Tallon Griekspoor, giocatore di livello non altissimo, che arriva da quattro sconfitte consecutive.
Kirsten Flipkens è impegnata a ‘s-Hertogenbosch, tradizionale appuntamento tennistico sull’erba, in cui ha raggiunto la finale nel 2013. La belga, del resto, è particolarmente abile su questa superficie.
Anna Kalinskaya – giocatrice talentuosa e promettente, ma ancora molto inesperta ad alti livelli – parte sfavorita in vista del complicato match che la attende nelle prossime ore.
Terminata la stagione sulla terra battuta, superficie sulla quale ha confermato anche nelle scorse settimane di avere numerose difficoltà, Johanna Konta si appresta a entrare in azione sui campi in erba, che sono decisamente più congeniali alle sue caratteristiche tecniche.
A Nottingham, dove è arrivata in finale nel 2017, la britannica avrà verosimilmente pochi problemi di fronte a Kurumi Nara, uscita sconfitta da sei dei sette precedenti in archivio.
Questo contenuto è stato modificato 11 Giugno 2018 18:43
Marquez fa dietrofront. E i suoi tifosi sono ammutoliti. Ammissione clamorosa del pilota spagnolo. Ecco…
Irresistibile dentro e fuori dal campo: così la più cool del tennis internazionale è riuscita,…
Matteo Berrettini, nessuno ne aveva idea: ecco in cosa consiste il piano diabolico del quale…
Jannik Sinner, la foto comparsa su Instagram ha la stessa valenza di un annuncio ufficiale:…
Superenalotto, si mette male per il Paperone che il 20 marzo scorso ha centrato il…
Jannik Sinner, la storia si ripete e l'epilogo potrebbe essere lo stesso: tutti i dettagli…