Aliaksandra Sasnovich è impegnata contro Kiki Bertens. Ecco i pronostici su questa partita e su altri tre match di singolare femminile.
RYBARIKOVA – BENCIC | giovedì ore 11:00
Nelle scorse ore, Belinda Bencic ha faticato moltissimo per battere Deborah Chiesa, alla quale ha annullato cinque match point. La svizzera ha dimostrato di non essere in condizioni fisiche ottimali e si è salvata in modo quasi miracoloso.
Magdalena Rybarikova dovrebbe approfittare delle difficoltà della propria avversaria. La slovacca, peraltro, è reduce da un convincente successo per 6-3 6-0 ai danni di Luksika Kumkhum.
SAFAROVA – KA. PLISKOVA | giovedì ore 12:30
Lucie Safarova non sta attraversando un gran periodo: ha vinto solo due delle ultime sei partite disputate.
La giocatrice nativa di Brno parte sfavorita in vista del derby ceco contro Karolina Pliskova, che peraltro ha già ampiamente dimostrato di saperle creare grandi problemi ed è in vantaggio per 6-2 nel bilancio dei confronti diretti.
SASNOVICH – BERTENS | giovedì ore 14:00
Poche settimane fa, arrivando in finale nel torneo di Madrid, Kiki Bertens ha confermato di essere abilissima sulla terra battuta, superficie sulla quale si gioca in questa fase della stagione tennistica. Al Roland Garros, l’olandese ha già ben impressionato in due occasioni: nel 2014, quando è approdata agli ottavi, peraltro partendo dalle qualificazioni, e soprattutto nel 2016, anno in cui è stata addirittura capace di raggiungere le semifinali.
Aliaksandra Sasnovich, insomma, è attesa da un match complicatissimo e non sembra avere grandi possibilità di opporre troppa resistenza.
S. WILLIAMS – BARTY | giovedì ore 15:30
Dopo la maternità, Serena Williams non ha ancora ritrovato la giusta condizione atletica: personalità, esperienza, ambizione e voglia di vincere, comunque, le permettono di essere sempre una rivale insidiosa per tutte le giocatrici.
La ex numero uno del mondo ha ben impressionato nelle scorse ore contro Krystina Pliskova e potrebbe battere anche Ashleigh Barty, che troverà di fronte a sé un’avversaria abituata a raggiungere traguardi importanti e a cimentarsi nel modo giusto in ogni sfida.