Dusan Lajovic è impegnato contro Alexander Zverev. Ecco i pronostici su questo match e su altri tre incontri di singolare maschile.
DELBONIS – CARRENO BUSTA | mercoledì ore 11:00
Questi due giocatori sono pronti a sfidarsi di nuovo al Roland Garros, dove si sono già affrontati nel 2016, quando Pablo Carreño Busta ha vinto con il punteggio di 7-6 6-7 6-4 6-4.
Federico Delbonis potrebbe strappare nuovamente almeno un set al proprio avversario. L’argentino, peraltro, è stato battuto dallo spagnolo soltanto in occasione del match sopracitato ed è in vantaggio per 4-1 nel bilancio dei precedenti.
DZUMHUR – ALBOT | mercoledì ore 12:30
L’esordio in questa edizione del Roland Garros è stato molto faticoso per Radu Albot, il quale ha dovuto recuperare due set di svantaggio nei confronti di Grégoire Barrère.
Il giocatore moldavo ha consumato numerose energie e si presenterà verosimilmente in condizioni poco brillanti al match contro Damir Dzumhur, che invece ha eliminato Denis Kudla senza alcun problema.
LAJOVIC – A. ZVEREV | mercoledì ore 12:30
Alexander Zverev sta attraversando un ottimo periodo: ha perso soltanto uno degli ultimi quindici match disputati. Il tedesco aveva già mostrato spesso le proprie qualità anche in precedenza, sembra avviato verso un’ottima carriera ed è la seconda testa di serie del Roland Garros 2018 nel singolare maschile.
Per Dusan Lajovic, insomma, il match in programma nelle prossime ore si preannuncia complicatissimo.
POUILLE – NORRIE | mercoledì ore 15:30
Nelle scorse ore, al Roland Garros, Cameron Norrie è stato abbastanza fortunato: ha beneficiato del ritiro di Peter Gojowczyk, che aveva problemi fisici e ha dato forfait quando era in svantaggio per 6-1 2-0.
Il tennista britannico è approdato al secondo turno dello Slam parigino, ma non dovrebbe riuscire a spingersi oltre, perché adesso si appresta ad affrontare il temibile Lucas Pouille, cresciuto molto nelle ultime stagioni.