Viktoria Kuzmova sfida Elina Svitolina. Spazio ai pronostici su questa partita e su altri tre match di singolare femminile.
KOZLOVA – SINIAKOVA | mercoledì ore 11:00
Lo scorso anno, al Roland Garros, Jelena Ostapenko si è imposta nel singolare femminile. In questa nuova edizione, invece, la giocatrice lettone è stata eliminata già al primo turno da Kateryna Kozlova.
Galvanizzata dall’impresa appena compiuta, l’ucraina potrebbe strappare almeno un set a Katerina Siniakova, peraltro uscita sconfitta dall’unico precedente in archivio, andato in scena a Tashkent nel 2015.
KUZMOVA – SVITOLINA | mercoledì ore 11:00
Pochi giorni fa, trionfando agli Internazionali d’Italia per la seconda volta consecutiva, Elina Svitolina ha confermato di essere un’ottima giocatrice. L’ucraina ha grandi possibilità di compiere un lungo percorso al Roland Garros, anche perché si trova in una zona del tabellone in cui molte teste di serie sono già state eliminate.
Viktoria Kuzmova è attesa da un match molto complicato e non sembra avere troppe possibilità di evitare una sconfitta di larghe proporzioni.
MAKAROVA – STRYCOVA | mercoledì ore 11:00
Entrambe le giocatrici sono appena tornate a vincere un match dopo molto tempo. Prima di battere Saisai Zheng, Ekaterina Makarova aveva collezionato cinque sconfitte consecutive, tre in meno rispetto a Barbora Strycova, che ha messo fine alla propria serie negativa sconfiggendo Kurumi Nara.
Sia la russa che la ceca, insomma, stanno complessivamente attraversando un periodo delicato: ecco perché potrebbero dar vita a un match equilibrato.
FRECH – STEPHENS | mercoledì ore 15:30
Sloane Stephens è stata protagonista di un debutto molto convincente in questa edizione del Roland Garros: ha sconfitto Arantxa Rus con un netto 6-2 6-0, chiudendo i conti in appena quarantanove minuti. La statunitense, del resto, è una buonissima giocatrice e ha trionfato agli US Open nella scorsa stagione.
Anche Magdalena Frech, entrata in tabellone principale a Parigi attraverso le qualificazioni, non dovrebbe rappresentare un ostacolo insuperabile.