Spazio al secondo Slam della stagione tennistica. Ecco i pronostici su quattro partite di singolare maschile.
Questi due giocatori sono pronti a sfidarsi ancora una volta al primo turno del Roland Garros, come è già accaduto quattro anni fa, quando Guillermo Garcia Lopez è riuscito a imporsi con il punteggio di 6-4 5-7 6-2 6-0.
Stan Wawrinka potrebbe avere problemi anche in occasione dell’ormai imminente nuovo confronto parigino: lo svizzero sta giocando poco e male, a causa di guai fisici, perciò è attualmente quasi del tutto privo di certezze.
Andreas Haider Maurer ha avuto problemi di natura fisica per molto tempo, si trova al di fuori delle prime quattrocento posizioni della classifica mondiale ed è entrato nel tabellone principale del Roland Garros grazie al ranking protetto.
L’austriaco è tuttora in condizioni non ottimali e dovrebbe subire una sconfitta di larghe proporzioni per mano di Karen Khachanov, che è un tennista di buon livello e sembra pronto ad approfittare delle difficoltà del proprio avversario.
La stagione sulla terra battuta europea si è finora rivelata abbastanza positiva per Philipp Kohlschreiber, che è stato capace di arrivare in finale a Monaco di Baviera, nonché di superare due turni a Montecarlo, Madrid e Roma, mentre non sta riservando molte soddisfazioni a Borna Coric.
Il croato, peraltro, ha recentemente rimediato un infortunio al collo: anche questo fattore merita di essere tenuto in considerazione.
Il Roland Garros è il principale appuntamento tennistico sulla terra battuta, superficie sulla quale Horacio Zeballos è stato addirittura in grado di sorprendere Rafael Nadal, il miglior giocatore di sempre su questo tipo di campi: nel 2013, a Viña del Mar, l’argentino si è imposto in finale sullo spagnolo.
Yuichi Sugita, insomma, è atteso da un match complicato. Il giapponese, oltretutto, arriva da ben nove sconfitte consecutive.
Fabio Fognini, quel che è fatto è fatto: il tennista di Arma di Taggia ha…
Non accennano a placarsi le polemiche attorno al personaggio di Camila Giorgi: ecco perché il…
Cittadella-Bari è una partita della trentottesima giornata di Serie B e si gioca giovedì alle…
Sampdoria-Salernitana è una partita valida per la trentottesima giornata di Serie B e si gioca…
Juve Stabia-Reggiana è una partita della trentottesima giornata di Serie B e si gioca venerdì…
Modena-Brescia è una partita della trentottesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…