Anche la finale Real Madrid-Liverpool, come molte delle partite della fase eliminatoria di questa Champions League, sarà visibile in diretta TV in chiaro. Sarà trasmessa su Canale 5 (anche in HD), alle 20:45, e in live streaming gratis sul sito SportMediaset. Il Real Madrid, che ha vinto le due edizioni più recenti, può stabilire un nuovo record e vincere la coppa per la quarta volta in cinque anni. Il Liverpool di Jurgen Klopp ha uno degli attacchi e degli stili di gioco più apprezzati d'Europa.
Anche la finale Real Madrid-Liverpool, come molte delle partite della fase eliminatoria di questa Champions League, sarà visibile in diretta TV in chiaro. Sarà trasmessa su Canale 5 (anche in HD), alle 20:45, e in live streaming gratis sul sito SportMediaset. Il Real Madrid, che ha vinto le due edizioni più recenti, può stabilire un nuovo record e vincere la coppa per la quarta volta in cinque anni. Il Liverpool di Jurgen Klopp ha uno degli attacchi e degli stili di gioco più apprezzati d’Europa.
La finale della UEFA Champions League 2017-2018 tra il Real Madrid e il Liverpool si giocherà stasera in Ucraina, al NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev, alle 20:45. Lo stadio ha una capienza di circa 63 mila spettatori e ospita le partite di casa della Dynamo Kiev. Il Real Madrid ha vinto questo trofeo dodici volte, più di qualsiasi altra squadra, e in caso di nuova vittoria stabilirebbe il nuovo record di tre vittorie consecutive della Champions League. Il Liverpool lo ha vinto cinque volte, più di ogni altra squadra eccetto il Real Madrid stesso e il Milan.
Cristiano Ronaldo, il più forte e famoso giocatore in campo, avrà la possibilità di essere il primo calciatore nella storia a vincere questa competizione cinque volte. Nessuno dei giocatori del Liverpool ha invece mai disputato una finale di Champions League. Il Real è arrivato in finale eliminando il Paris Saint-Germain negli ottavi, la Juventus nei quarti e il Bayern Monaco in semifinale. Il Liverpool ha battuto il Porto negli ottavi, il Manchester City ai quarti e la Roma in semifinale.
L’arbitro della partita sarà il quarantacinquenne serbo Milorad Mazic.
REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale (Isco), Cristiano Ronaldo, Benzema.
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.
La finale di Champions League tra il Real Madrid e il Liverpool sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, anche in HD (canale 505), alle 20:45. La telecronaca sarà curata da Sandro Piccinini e dal commentatore sportivo ed ex calciatore Aldo Serena. Sarà possibile vedere Real Madrid-Liverpool anche in diretta streaming sul sito SportMediaset.
Questo contenuto è stato modificato 26 Maggio 2018 14:49
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…