Spazio ai pronostici su alcune partite in programma nella giornata di sabato in giro per il mondo. Si gioca in Finlandia, Svezia, Repubblica Ceca e Brasile.
Nella Veikkausliiga, la massima divisione del sistema calcistico finlandese, il Kemi è primatista per “over”, mentre il Seinajoen ha finora collezionato sette “under” in otto partite: queste due squadre si apprestano a sfidare rispettivamente il KuPS e il Mariehamn.
Sempre in Finlandia, ma nell’equivalente della nostra Serie B, denominata Ykkonen, lo Jaro e il Kajaani sono abituati a giocare in modo propositivo e stanno disputando molti match caratterizzati da tre o più gol: ecco perché dovrebbero dar vita a uno scontro diretto spettacolare.
Ci spostiamo in Svezia. Nell’Allsvenskan, che è la massima serie, l’AIK Stoccolma è quasi abbonato all’opzione “under”, che farà probabilmente registrare anche contro il Norrkoping, mentre l’Ostersunds – visto all’opera durante l’attuale stagione in Europa League, competizione in cui ha raggiunto i sedicesimi di finale – dovrebbe battere l’Hacken. Scendiamo di una categoria e passiamo alla Superettan, dove l’Orgryte comanda la classifica e sembra avere buone possibilità di ottenere un risultato positivo di fronte al Brage.
In Repubblica Ceca, il Banik Ostrava insegue la permanenza nella 1. Liga e appare favorito nei confronti dello Zbrojovka Brno, già retrocesso.
Nel Brasileirao, infine, la Chapecoense – che ha recentemente avuto numerose difficoltà in trasferta – potrebbe uscire sconfitta dal campo della Fluminense, squadra che sta brillando in casa.
Pronostici:
sabato ore 14:00 KuPS – Kemi OVER (1.55, Eurobet) 2-3
sabato ore 14:00 Seinajoen – Mariehamn UNDER (1.68, planetwin365) 1-1
sabato ore 16:00 Jaro – Kajaani OVER (1.65, planetwin365) 5-0
sabato ore 16:00 AIK Stoccolma – Norrkoping UNDER (1.74, Goldbet) 3-3
sabato ore 16:00 Brage – Orgryte X2 (1.36, Eurobet) 3-1
sabato ore 16:00 Banik Ostrava – Zbrojovka Brno 1 (1.20, Eurobet) 2-0
sabato ore 18:00 Ostersunds – Hacken 1 (1.98, Goldbet) 2-0
sabato ore 21:00 Fluminense – Chapecoense 1 (1.65, Eurobet) 3-1