Serie+B%3A+Avellino-Spezia+%28venerd%C3%AC%29
ilveggenteit
/2018/05/10/avellino-spezia-pronostici-serie-b/amp/
Serie B

Serie B: Avellino-Spezia (venerdì)

Avellino-Spezia è l'anticipo della penultima giornata di Serie B ed è importante soprattutto per la squadra che gioca in casa, in lotta per non retrocedere: approfondimenti, pronostici e le ultime notizie sulle probabili formazioni.

Avellino-Spezia è l’anticipo della penultima giornata di Serie B ed è importante soprattutto per la squadra che gioca in casa, in lotta per non retrocedere: approfondimenti, pronostici e le ultime notizie sulle probabili formazioni.

AVELLINO – SPEZIA | venerdì ore 20:30

Il cambio di allenatore con l’arrivo di Foscarini al posto di Novellino non è bastato all’Avellino per tirarsi fuori dai guai e per salvarsi in anticipo. Dopo la vittoria nella sua prima partita in panchina contro il Perugia, nelle successive sei partite l’Avellino ha fatto appena tre punti, trovandosi ora a rischio retrocessione diretta senza nemmeno passare dai playout.

Ci sono però ancora dei margini per riuscire ad evitare anche lo spareggio salvezza, a patto di non sbagliare nell’anticipo del venerdì contro lo Spezia, squadra di metà classifica già salva e fuori dai playoff, rimasta insomma senza particolari motivazioni.

Per questa partita la società ha deciso di svendere i biglietti e i tifosi hanno risposto bene, visto che ci saranno almeno diecimila spettatori allo stadio “Partenio” per questa partita assolutamente da vincere. Un’altra buona notizia per l’Avellino viene dagli allenamenti: Ngawa, Migliorini, Di Tacchio e Cabezas hanno recuperato dai rispettivi infortuni e saranno a disposizione dell’allenatore per la partita contro lo Spezia. I primi tre dovrebbero partire titolari.

L’allenatore Foscarini pare intenzionato a schierare una formazione offensiva per aggredire gli avversari fin dal primo tempo e mettere la partita in discesa. Probabile l’utilizzo del 4-3-3, con Bidaoui e probabilmente Morosini – che dopo un avvio di stagione esaltante è stato penalizzato da un lungo infortunio – in appoggio a Castaldo.

Nello Spezia non dovrebbero essere della partita gli infortunati Corbo, Mulatteri, Ammarí, Mastinu e Palladino. Nell’ultima partita la squadra allenata da Gallo ha travolto cinque a uno la Pro Vercelli, che pure com l’Avellino è in lotta per non retrocedere. Giocando però stavolta in trasferta e in un ambiente caldo come quello del “Partenio” sarà più complicato stavolta fare risultato senza avere particolari motivazioni di classifica.

TERMINATA
Ai fan della tipologia OVER 2,5 vale la pena ricordare una promozione sulla Serie B per i nuovi registrati, attiva su Goldbet fino alle 23:59 di giovedì 10 maggio. La prima multipla da almeno 10€ sulle partite Brescia-Empoli, Cremonese-Venezia, Foggia-Salernitana, Parma-Bari e Perugia-Novara otterrà un rimborso di 2€ per ogni OVER 2.5 che dovesse verificarsi in quelle cinque partite. La scommessa deve comprendere tutte e cinque le partite e deve avere 2.50 come quota minima totale (e 1.25 come quota minima di ciascuno dei cinque eventi).

→ Registrazione e bonus (per chi non ha un conto con Goldbet)

Le probabili formazioni di Avellino-Spezia

AVELLINO (4-3-3): Lezzerini; Gavazzi, Ngawa, Migliorini, Falasco; Molina, D’Angelo Di Tacchio; Morosini, Castaldo, Bidaoui.
SPEZIA (3-5-2): Manfredini; Ceccaroni, Terzi, Giani; De Col, Maggiore, Bolzoni, Mora, Augello; Gilardino, Marilungo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.35, Goldbet)
1X + OVER 1.5 (1.44, Goldbet)

Questo contenuto è stato modificato 11 Maggio 2018 22:53

Articoli recenti

I pronostici di sabato 18 gennaio: Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1

I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…

2 ore fa

Pronostico Arsenal-Aston Villa: emergenza infortuni e sgambetto dell’ex

Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…

3 ore fa

Pronostico Atalanta-Napoli: non succede dal 2014

Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

3 ore fa

Pronostico Juventus-Milan: non accade dall’ultimo precedente in Serie A

Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…

3 ore fa

Pronostico Bologna-Monza: non c’è due senza tre

Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…

4 ore fa

Sinner, l’addio è ufficiale: un fulmine a ciel sereno

Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…

4 ore fa