Tottenham-Watford chiude la trentaseiesima giornata di Premier League: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per una partita importante soprattutto per la squadra allenata da Pochettino.
Tottenham-Watford chiude la trentaseiesima giornata di Premier League: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per una partita importante soprattutto per la squadra allenata da Pochettino.
La stagione del Tottenham non è stata eccezionale, ci si aspettava un salto di qualità da parte della squadra allenata da Pochettino. Che non è mai riuscita a inserirsi nella lotta per la vittoria del titolo, che in Champions League si è fatta eliminare agli ottavi di finale dalla Juventus dilapidando il vantaggio di un ottimo 2-2 fatto in trasferta, e che ultimamente è stata sbattuta fuori dalla semifinale di Fa Cup contro il Manchester United pur passando in vantaggio.
Quanto meno il Tottenham ha buone possibilità di terminare la Premier League nelle prime quattro posizioni e di conquistare così la qualificazione alla prossima Champions League. Il Chelsea si è rifatto sotto e ha soli due punti in meno. Gli Spurs devono però ancora giocare questa partita della trentaseiesima giornata e recuperarne un’altra. Teoricamente possono andare a +8 sul Chelsea, a patto di vincerle, queste due partite.
Contro il Watford in crisi da tempo ma ormai salvo, la vittoria appare altamente probabile. Il rendimento in casa del Tottenham in Premier League è stato straordinario recentemente, 28 punti totalizzati su 33 disponibili nelle ultime undici partite, e la sconfitta è arrivata solo contro il Manchester City primo in classifica. Il Watford nelle ultime dieci trasferte ha invece fatto appena un punto, difficile riesca a migliorarsi contro una delle migliori squadre per rendimento interno del campionato.
Occhio poi alla voglia di gol di Harry Kane, che ne ha fatti cinque in meno di Salah in testa alla classifica cannonieri ma che rispetto all’inglese ha giocato due partite in più.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane.
WATFORD (4-2-3-1): Karnezis; Janmaat, Kabasele, Mariappa, Holebas; Capoue, Doucouré; Femenia, Hughes, Richarlison; Okaka.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…