Alla fine di una gara piena di incidenti clamorosi, forature, penalizzazioni e uscite di pista, la Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio dell'Azerbaijan davanti alla Ferrari di Raikkonen. È ora in prima posizione nella classifica generale, con quattro punti di vantaggio su Vettel, che ha tagliato il traguardo in quarta posizione, pur avendo mantenuto il primo posto per gran parte della gara.
Alla fine di una gara piena di incidenti clamorosi, forature, penalizzazioni e uscite di pista, la Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio dell’Azerbaijan davanti alla Ferrari di Raikkonen. È ora in prima posizione nella classifica generale, con quattro punti di vantaggio su Vettel, che ha tagliato il traguardo in quarta posizione, pur avendo mantenuto il primo posto per gran parte della gara.
****
Per vedere il Gran Premio dell’Azerbaijan in diretta TV o in live streaming dall’Italia occorre un abbonamento a Sky. Come per le altre corse di Formula 1 di questa stagione, un’alternativa è l’acquisto di un ticket sulla piattaforma di streaming NOW TV, che non richiede un abbonamento tradizionale. Il Veggente, come consueto, seguirà il Gran Premio attraverso un liveblog – una cronaca scritta – con un racconto dei principali momenti della corsa, a partire dalle 14:00. Per chi si fosse perso le cose capitate sabato e venerdì, qui ci sono i pronostici della gara con un resoconto delle qualifiche.
Questo contenuto è stato modificato 1 Dicembre 2018 10:06
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…