Spazio si pronostici su tre partite di tennis. A Budapest, Andreas Seppi e Nikoloz Basilashvili giocano rispettivamente contro Mikhail Youzhny e Denis Shapovalov. A Istanbul, invece, Caroline Wozniacki sfida Sara Errani.
Match in programma a Budapest, dove Andreas Seppi è appena uscito vittorioso dal derby contro Thomas Fabbiano, ma non senza difficoltà: si è imposto in due ore e venticinque minuti, reagendo alle difficoltà iniziali e chiudendo i conti con il punteggio di 4-6 7-5 6-3.
Anche il prossimo impegno non si preannuncia semplicissimo per il giocatore nativo di Bolzano, che ha una tradizione negativa contro Mikhail Youzhny: quest’ultimo ha vinto cinque dei sette confronti diretti in archivio. Il russo sembra avere buone possibilità di conquistare almeno un set.
Tanti giocatori al di sopra dei trent’anni sono protagonisti nel tennis moderno, all’interno del quale c’è comunque anche spazio per alcuni giovani interessanti, uno dei quali è il talentuosissimo Denis Shapovalov, classe 1999, che ha già mostrato le proprie qualità in numerose circostanze.
Il canadese è la quarta testa di serie del torneo di Budapest: dopo aver inizialmente usufruito di un bye, è pronto a debuttare contro Nikoloz Basilashvili, atteso da un match decisamente complicato. Il georgiano non dovrebbe riuscire a sovvertire i pronostici della vigilia.
Impegno duro per Sara Errani, che a Istanbul si appresta ad affrontare Caroline Wozniacki, avversaria contro la quale ha spesso avuto problemi.
La numero 2 del mondo è in vantaggio per 3-1 nel bilancio complessivo dei confronti diretti e ha dominato in modo clamoroso l’ultimo precedente, disputato agli US Open nel 2014: in quell’occasione, infatti, ha ceduto un solo game. La tennista italiana ha perso anche l’unica sfida andata in scena sulla terra battuta, la superficie sulla quale si trova solitamente meglio: era il 2007 e si giocava a Latina.
Questo contenuto è stato modificato 25 Aprile 2018 18:26
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…