Trentacinquesima giornata di Premier League. Ecco i pronostici sulle due partite in programma sabato: il Liverpool è impegnato sul campo del West Bromwich Albion, mentre il Watford ospita il Crystal Palace.
Trentacinquesima giornata di Premier League. Ecco i pronostici sulle due partite in programma sabato: il Liverpool è impegnato sul campo del West Bromwich Albion, mentre il Watford ospita il Crystal Palace.
Martedì prossimo, ad Anfield Road, il Liverpool sfiderà la Roma in un’attesissima semifinale d’andata di Champions League. A tre giorni da una partita così importante, la squadra allenata da Jurgen Klopp potrebbe essere distratta e non affrontare nel modo giusto il match di campionato contro il West Bromwich Albion.
I Reds, del resto, hanno ormai ottime possibilità di piazzarsi nelle prime quattro posizioni della classifica di Premier e di partecipare alla prossima edizione della principale competizione calcistica europea per club. Con il passare dei minuti, insomma, rivolgeranno verosimilmente sempre più la propria attenzione all’ormai imminente sfida che li attende in campo continentale.
Il West Bromwich Albion ha appena battuto in modo clamoroso il Manchester United a domicilio, ma è ancora lontanissimo da un’eventuale salvezza e ha bisogno di giocare in modo spregiudicato, perché non può fare calcoli e deve cercare di ottenere il maggior numero possibile di vittorie. Contro il Liverpool, abituato a scendere in campo con un propositivo 4-3-3, lo spettacolo appare assicurato.
WBA (4-4-2): Foster; Nyom, Dawson, Hegazy, Gibbs; Phillips, Livermore, Brunt, McClean; Rodriguez, Rondon.
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Klavan, Moreno; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Solanke, Mané.
Il Watford è recentemente tornato a esibire i limiti difensivi che aveva mostrato nella fase conclusiva della gestione tecnica di Marco Silva, esonerato e rimpiazzato con Javi Gracia nello scorso mese di gennaio: nelle ultime cinque partite, disputate contro Arsenal, Liverpool, Bournemouth, Burnley e Huddersfield, questa squadra non è mai stata capace di mantenere inviolata la propria porta e ha incassato ben tredici gol complessivi.
Il Crystal Palace potrebbe approfittare delle attuali difficoltà degli Hornets, puntando sui movimenti di Andros Townsend e soprattutto di Wilfried Zaha, che sta attraversando un ottimo periodo: l’attaccante ivoriano ha recentemente segnato una rete al Bournemouth e rifilato una doppietta al Brighton.
Anche il Watford, comunque, dispone di buone individualità a livello offensivo: Troy Deeney sarà probabilmente assistito da Richarlison, Will Hughes e Roberto Pereyra, ex calciatore di Udinese e Juventus. L’opzione “gol”, dunque, merita di essere presa in considerazione.
WATFORD (4-2-3-1): Karnezis; Femenia, Prodl, Cathcart, Mariappa; Doucouré, Capoue; Richarlison, Hughes, Pereyra; Deeney.
CRYSTAL PALACE (4-4-2): Hennessey; Wan-Bissaka, Tomkins, Sakho, Van Aanholt; McArthur, Cabaye, Milivojevic, Loftus-Cheek; Townsend, Zaha.
Questo contenuto è stato modificato 21 Aprile 2018 16:49
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…