Spazio a un anticipo della trentacinquesima giornata di Premier League: il Brighton affronta il Tottenham. Ecco analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti questa partita.
Spazio a un anticipo della trentacinquesima giornata di Premier League: il Brighton affronta il Tottenham. Ecco analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti questa partita.
Nel prossimo weekend, il Tottenham sfiderà il Manchester United in un’interessantissima semifinale di FA Cup. La squadra allenata da Mauricio Pochettino, dunque, anticipa il proprio impegno contro il Brighton, valido per la trentacinquesima giornata di Premier League.
Gli Spurs arrivano da una prestazione negativa: pochi giorni fa, a Wembley, si sono arresi per 3-1 di fronte al Manchester City e hanno mostrato ancora una volta i limiti difensivi che avevano già esibito spesso in questa stagione. Davinson Sanchez, in particolare, si sta rivelando disastroso: il centrale colombiano non ha saputo sostituire in modo adeguato Toby Alderweireld, recentemente condizionato da problemi di natura fisica. Il belga dovrebbe tornare disponibile per il match in programma all’AMEX Stadium, ma non disputa una partita di campionato dallo scorso mese di ottobre e sembra avere poche possibilità di trovare spazio tra i titolari.
Prima di essere battuto dai Citizens, comunque, il Tottenham aveva ottenuto sei vittorie di fila in Premier: Pochettino, del resto, può contare su calciatori di alto livello dalla trequarti in su, perciò la sua squadra – in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions – ha l’opportunità di rendersi pericolosa in qualsiasi momento.
Il quartetto composto da Christian Eriksen, Dele Alli, Heung-Min Son e Harry Kane è pronto a mettere in difficoltà il Brighton, che potrebbe segnare almeno un gol, ma verosimilmente non riuscirà a conquistare neanche un punto. Reduce da quattro sconfitte e un pareggio negli ultimi cinque match ufficiali, la formazione guidata in panchina da Chris Hughton ha molti limiti e deve ancora lottare per evitare la retrocessione in Championship.
BRIGHTON (4-4-1-1): Ryan; Schelotto, Dunk, Duffy, Bong; Locadia, Stephens, Kayal, Izquierdo; Gross; Murray.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Wanyama, Dembélé; Eriksen, Alli, Son; Kane.
Questo contenuto è stato modificato 17 Aprile 2018 23:05
Jannik Sinner ha mentito clamorosamente, ma non ci è voluto niente perché qualcuno scoprisse il…
Fabio Fognini, quel che è fatto è fatto: il tennista di Arma di Taggia ha…
Non accennano a placarsi le polemiche attorno al personaggio di Camila Giorgi: ecco perché il…
Cittadella-Bari è una partita della trentottesima giornata di Serie B e si gioca giovedì alle…
Sampdoria-Salernitana è una partita valida per la trentottesima giornata di Serie B e si gioca…
Juve Stabia-Reggiana è una partita della trentottesima giornata di Serie B e si gioca venerdì…