Trentunesima giornata di Eredivisie. Spazio ai pronostici su tre partite in programma sabato, una delle quali oppone la Vitesse - che sta attraversando un periodo difficile e ha appena esonerato Henk Fraser - allo Sparta Rotterdam.
Trentunesima giornata di Eredivisie. Spazio ai pronostici su tre partite in programma sabato, una delle quali oppone la Vitesse – che sta attraversando un periodo difficile e ha appena esonerato Henk Fraser – allo Sparta Rotterdam.
L’ADO Den Haag può contare su un attaccante di buon livello: si chiama Bjorn Johnsen, è norvegese e ha già realizzato tredici gol in questa edizione dell’Eredivisie. La squadra allenata da Alfons Groenendijk, però, ha tanti problemi in fase difensiva: non mantiene inviolata la propria porta da cinque partite. Aaron Meijers e compagni, comunque, dovrebbero uscire imbattuti dal match che li attende nelle prossime ore.
Il Twente ha enormi limiti, occupa l’ultima posizione della classifica del massimo campionato olandese e ha cambiato più volte guida tecnica nel corso dell’attuale stagione, senza mai trovare la soluzione giusta.
ADO DEN HAAG (4-2-3-1): Zwinkels; Ebuehi, Beugelsdijk, Pinas, Meijers; Bakker, Immers; Hooi, El Khayati, Falkenburg; Johnsen.
TWENTE (4-2-3-1): Brondeel; Van der Lely, Thesker, Bijen, Cuevas; Holla, Lam; Jensen, Maher, Slagveer; Holla.
La Vitesse è reduce da risultati deludenti e ha appena deciso di esonerare Henk Fraser, rimpiazzato con Edward Sturing, che finora gli faceva da assistente. Il club di Arnhem ha collezionato tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite, sta attraversando un periodo delicatissimo e si avvicina con poca fiducia al match casalingo contro lo Sparta Rotterdam.
Gli ospiti – rinfrancati dal recente successo ottenuto contro il Venlo, grazie al quale sono tornati a sperare nella salvezza – potrebbero approfittare della situazione e mettere in difficoltà i propri avversari.
VITESSE (4-3-3): Houwen; Karavaev, Kashia, Miazga, Buttner; Mount, Serero, Foor; Beerens, Matavz, Linssen.
SPARTA ROTTERDAM (4-4-2): Huth; Holst, Vriends, Fischer, Goodwin; Verhaar, Sanusi, Dougall, Ahannach; Muhren, Kramer.
In questa edizione dell’Eredivisie, nessuna squadra ha finora ottenuto meno punti in casa rispetto all’Excelsior, che però vanta il quarto miglior rendimento esterno del torneo. Quando gioca in trasferta, la formazione guidata in panchina da Mitchell Van der Gaag riesce a dare il meglio di sé, affidandosi a ripartenze veloci e mostrando completamente il potenziale offensivo di cui dispone.
Il PEC Zwolle – calato di rendimento in modo brusco negli ultimi mesi, dopo aver cominciato in modo molto positivo l’attuale annata calcistica – dovrebbe essere messo in difficoltà dai movimenti di Stanley Elbers, Mike Van Duinen e Levi Garcia, che presumibilmente permetteranno all’Excelsior di segnare almeno un gol e di conquistare un risultato positivo.
PEC ZWOLLE (4-3-3): Boer; Ehizibue, Van den Berg, Sandler, Van Polen; Dekker, Thomas, Saymak; Namli, Parzyszek, Mokhtar.
EXCELSIOR (4-3-3): Zwarthoed; Karami, Mattheij, O’Neill, Massop; Faik, Messaoud, Koolwijk; Elbers, Van Duinen, Garcia.
Questo contenuto è stato modificato 14 Aprile 2018 22:21
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…